lunedì 23 luglio 2018

Avon Flawless Finishing # Novità

fondotinta avon

L’eleganza racchiusa in un fondotinta, da Avon!

Avon Cosmetics presenta le Perle per il viso Flawless Finishing, il prodotto ideale da utilizzare in estate, per una copertura perfetta, leggera, luminosa.
Inoltre, proprio grazie alla particolare forma in perle, il nuovo fondotinta Avon esalta la bellezza multitono naturale del viso, grazie al mix di tre diversi colori che prendono ispirazione dal colorito della pelle. La finitura dona un elegante effetto mat e vellutato, una copertura perfetta e naturale, che non appesantisce ed evita le fastidiose screpolature, ma soprattutto evidenzia in modo elegante le nuance del viso, con un tocco da vero professionista! La stesura è confortevole e precisa, in pochi semplici tocchi di pennello!

Il Fondotinta in Perle per il viso Flawless Finishing è disponibile in cinque diverse gradazioni colore, ognuna con un mix di perle chiaroscuro per adattarsi a tutte le preziose tonalità del viso. 
Formato: 22 gr - Prezzo: €17,00

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito avon.it

E voi avete mai provato i fondotinta Avon?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...