mercoledì 25 luglio 2018

Nuove Maschere attivabili da Foreo UFO!

nuove maschere foreo ufo

Da Foreo in arrivo 5 nuove maschere per tutti i tipi di pelle!

Qualsiasi siano i bisogni della nostra pelle, Foreo ha la soluzione grazie alle cinque nuove maschere attivabili da UFO!.
Combinando l’expertise coreana delle maschere viso in tessuto alla beauty technology svedese, l’attesissima Advanced Collection è stata realizzata in Corea e consiste nelle formule Youth Junkie,
Shimmer Freak, H2Overdose, Matte Maniac e Glow Addict.

L’Advanced Collection è realizzata con nutrienti naturali e morbida microfibra; ogni formula è stata realizzata con cura assoluta e infusa con i più puri estratti di piante e frutti, per assicurare risultati eccellenti. Vero piacere per il viso e per l’ambiente, nessuna delle maschere attivabili da UFO contiene parabeni, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e olio minerale – presenti nella maggior parte delle maschere in tessuto sul mercato.
- H2Overdose
Questa maschera ultra-idratante disseta all’istante la pelle secca. Infusa con acido ialuronico e contenente migliaia di volte il suo peso in termini di umidità, questa miscela extra idratante si combina alla perfezione con UFO e UFO mini, per lenire e ricostruire la pelle disidratata, regalando una carnagione morbida ed elastica.
- Youth Junkie
Questo complesso ultra-ricco ringiovanisce e nutre in profondità, regalando un incarnato dall’aspetto più giovane e liscio. Questa maschera infusa di collagene è perfetta per le ore notturne: una vera e propria formula magica, in grado di riportare indietro le lancette dell’orologio durante il sonno. La formula ultra ricca, combinata alla luce LED rossa di UFO, aumenta la naturale produzione di collagene, per una pelle dall’aspetto ringiovanito.
- Glow Addict
Trattamento di perfezionamento della pelle e formula illuminante. Questa maschera infusa con estratto di perla e vitamina E illumina l’incarnato spento, regalando una pelle dall’aspetto naturalmente radiosa.
Due delle nuove maschere si differenziano dalle altre e sono compatibili esclusivamente con UFO. Entrambe richiedono, infatti, la funzione di raffreddamento, non presente in UFO mini. Nello specifico si tratta di:
- Matte Maniac
Utilizza con UFO questa maschera concentrata, priva di oli, per chiarificare il tono della pelle. Extra purificante, è infusa con carbone, in grado di estrarre le impurità, rimuovere il sebo in eccesso e attenuare l’aspetto dei pori, per ottenere una carnagione dall’aspetto luminoso e sano. L’utilizzo di risulta ideale per prepapare la pelle all’applicazione del makeup.
- Shimmer Freak
Questo perfezionante illuminante è destinato esclusivamente all’uso intorno al contorno occhi. L’esclusiva formula per il risveglio contiene caffeina e particelle luce-riflettenti, che riducono le  occhiaie. Utilizza Shimmer Freak con UFO per rinfrescare la pelle delicata e lenire gli occhi stanchi. Fai scivolare il dispositivo intorno al contorno occhi per ridurre il gonfiore e le occhiaie.
foreo sephora


L’Advanced Collection sarà disponibile presso i Beauty Store Sephora e i retailer autorizzati al prezzo di 19.99€ in confezioni da 6 maschere.

Al pressday Sephora ho provato Foreo UFO sul dorso di una mano e sono rimasta stupefatta: dopo ore ancora la mia mano era idratata e morbidissima, a differenza dell'altra dove non era stata applicata la maschera.
Sono molto tentata da provarlo! Voi che ne pensate di Foreo UFO? Qui trovate l'articolo con tutte le info sul dispositivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...