venerdì 27 luglio 2018

Nuovi Gel Doccia naturali YOPE

novità yope

Un'estate di relax con i nuovi Gel Doccia naturali YOPE!

I nuovi gel doccia YOPE, che renderanno la pelle liscia, morbida e profumata, sono disponibili in tre
profumazioni: 
- Yunnan, rinfrescante e stimolante, ricorda il profumo delle foglie fresche di tè. L’estratto di foglie di tè verde, ricco di polifenoli, sali minerali e vitamine B, C, K e P, svolge un’azione rinforzante e rigenerante dei vasi sanguinei e del sistema immunitario della pelle, oltre a contrastare la formazione
di radicali liberi. Contiene anche l’estratto di tè nero, ricco di flavonoidi e polifenoli. Dopo il bagno la pelle è liscia e piacevolmente profumata.
- Coconut & Sea Salt,dolce e rinfrescante, rilassa ed attenua stress e stanchezza. Contiene l’estratto naturale di cocco, ricco di carboidrati, sali minerali, proteine e vitamine. Idrata in profondità e rigenera la pelle. La composizione di minerali emicronutrienti contenuti nel sale marino mantiene l’equilibrio naturale della pelle, garantendone un corretto funzionamento. Dopo il suo utilizzo, la pelle è morbida e piacevolmente vellutata.
- Rose & Boswellia, ricercata e rilassante, che coccola i sensi e il corpo. Contiene polifenoli derivanti dalla rosa francese che dona freschezza alla pelle, oltre a mantenerla idratata e favorire la rigenerazione cellulare. L’estratto di rosa, inoltre, migliora la tensione cutanea, protegge l’epidermide dai radicali liberi e ha proprietà lenitive e rilassanti. Infine l’estratto di boswellia tonifica, lenisce le irritazioni e ripristina il tono vascolare. Dopo la doccia la pelle è meravigliosamente profumata e morbida.

I gel doccia YOPE contengono ingredienti detergenti molto delicati, ottenuti dall’olio di cocco, dai semi di palma (con certificato Ecocert) e dal mais, che detergono delicatamente ed idratano la pelle lasciandola liscia e vellutata. Inoltre, grazie al loro pH neutro, i nuovi gel doccia YOPE sono ideali anche per le cuti più sensibili e delicate.
400 ml - 7,99 euro
Ideali per un momento di benessere e relax durante le calde giornate estive, qual'è il vostro Gel Doccia naturale YOPE preferito? Io scelgo l'inebriante Coconut & Sea Salt!

2 commenti:

  1. Ma come sono carine le confezioni con gli animali xD


    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...