mercoledì 18 luglio 2018

TonyMoly Shiny Foot Super Peeling Mask # Recensione

TonyMoly Recensione

Uno step indispensabile prima di partire per le vacanze... targato TonyMoly!

TonyMoly  Shiny Foot Super Peeling Mask - Maschera piedi in tessuto
Una maschera in tessuto appositamente studiata per i nostri bei piedini. Dobbiamo collarli spesso per eliminare la pelle morta e farli tutti belli lisci e morbidi.
A base di olio di argan e di estratto di lavanda, questa maschera lascia i piedi deliziosamente profumati di fiori. È facile e veloce da usare... In poche parole, è fantastica!
€11,90 - 34 ml

Cosa ne penso:
Piedi lisci e morbidi a lungo grazie a TonyMoly! L'unica cosa di cui dovrete tenere conto è che cambierete la pelle come un serpente qualsiasi: ho applicato questa maschera ai piedi e l'ho tenuta su tutto il tempo indicato (1.5h), una volta tolta ho messo la crema per i piedi contenuta nella confezione e ho aspettato 6 giorni prima di iniziare a perdere i primi lembi di pelle e a vedere gli effetti... è un pò schifosina come cosa, però vedrete che il risultato è pazzesco, piedi rinati, morbidi ed esfoliati, senza pelle in eccesso. Ci sono voluti 3 giorni prima che i miei piedi completassero il processo: hanno iniziato le dita e il tallone e poi piano piano tutto il resto, quindi quando ve la fate considerate di dover portare le scarpe chiuse per qualche giorno a meno che non vorrete mostrare il tutto anche a chi vi sta attorno.
La confezione contiene due calze, due bustine di liquido e una bustina di crema da applicare dopo il trattamento.
L'unica nota negativa riguarda la reperibilità perchè è spesso sold-out da Sephora online e in negozio, causa il successo che ha, ma potete trovarla tranquillamente su Amazon.

TonyMoly Shiny Foot Super Peeling Mask

E voi avete mai provato questo peeling TonyMoly o un prodotto simile?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...