Boots è arrivato in Italia ed ha aperto a Milano!
Precisamente in Viale Fulvio Testi 90, trovate il primo Boots italiano, la catena di farmacie inglesi che tanto ci fa sognare quando andiamo a Londra. Non rimarrà da solo, ne apriranno altri ma per ora non si sa di più.
Dopo le vacanze, tornata a Milano alla vita di tutti i giorni, ho notato che l'enorme farmacia vicino casa stava cambiando: tanti i lavori e sbirciando ho visto uno stand Soap and Glory, così ho pensato "Che moderne queste farmacie italiane che mettono anche i marchi inglesi". Ieri sera il mio fidanzato torna a casa dicendomi che ha aperto Boots... sono andata subito in missione per voi!
Voglio fare una premessa: in Italia abbiamo Sephora, in Inghilterra non c'è e Boots vende Benefit, Dior, Chanel e così via, quindi io non mi aspettavo di entrare e trovare una farmacia che potesse far concorrenza a Sephora.
Possiamo trovare i marchi inglesi N°7, Soap and Glory e Botanics, che non conosco ma ha prezzi bassi come gli altri due. Gli stand sono molto grandi e troverete anche Maybelline, Max Factor, Rimmel, L'Oreal, Clinique... e tanti altri marchi di skincare che già troviamo nelle farmacie italiane.
Ho trovato anche le Maschere Oh K!, in vendita da OVS, e una vesta sessione di prodotti marchio Boots da provare (per es. quando vivevo a Londra amavo i docciaschiuma e il prezzo è 2 euro).
Quindi le differenze con le farmacie classiche italiane ci sono, ma ripeto non è come a Londra.
Quindi le differenze con le farmacie classiche italiane ci sono, ma ripeto non è come a Londra.
Se vi aspettavate Sleek, Barry M e gli altri marchi inglesi... beh anche io mi aspettavo un pò di più, però apprezzo moltissimo l'arrivo in Italia, questo è solo l'inizio... magari chissà!
Fatemi tutte le domande che volete sull'arrivo di Boots!
Il tuo ragazzo ha notato il punto vendita perché usa creme e trucchi oppure è solo un grande appassionato di cosmesi?
RispondiEliminaahahahahah il mio ragazzo è molto attento quando lo trascino a londra per negozi
Eliminaspero apra in altri punti d'Italia e che sia come quelli di londra *-*
RispondiEliminamallory
si speriamo questo sia solo l'inizio *_*
Elimina