giovedì 27 settembre 2018

Boots ha aperto a Milano # Tutto quello che volete sapere

boots ha aperto in italia

Boots è arrivato in Italia ed ha aperto a Milano!

Precisamente in Viale Fulvio Testi 90, trovate il primo Boots italiano, la catena di farmacie inglesi che tanto ci fa sognare quando andiamo a Londra. Non rimarrà da solo, ne apriranno altri ma per ora non si sa di più.

Dopo le vacanze, tornata a Milano alla vita di tutti i giorni, ho notato che l'enorme farmacia vicino casa stava cambiando: tanti i lavori e sbirciando ho visto uno stand Soap and Glory, così ho pensato "Che moderne queste farmacie italiane che mettono anche i marchi inglesi". Ieri sera il mio fidanzato torna a casa dicendomi che ha aperto Boots... sono andata subito in missione per voi!

Voglio fare una premessa: in Italia abbiamo Sephora, in Inghilterra non c'è e Boots vende Benefit, Dior, Chanel e così via, quindi io non mi aspettavo di entrare e trovare una farmacia che potesse far concorrenza a Sephora.

Possiamo trovare i marchi inglesi N°7, Soap and Glory e Botanics, che non conosco ma ha prezzi bassi come gli altri due. Gli stand sono molto grandi e troverete anche Maybelline, Max Factor, Rimmel, L'Oreal, Clinique... e tanti altri marchi di skincare che già troviamo nelle farmacie italiane.
Ho trovato anche le Maschere Oh K!, in vendita da OVS, e una vesta sessione di prodotti marchio Boots da provare (per es. quando vivevo a Londra amavo i docciaschiuma e il prezzo è 2 euro).
Quindi le differenze con le farmacie classiche italiane ci sono, ma ripeto non è come a Londra.

boots in italia  
marchi boots italia 
maschere oh k!  boots italia

Se vi aspettavate Sleek, Barry M e gli altri marchi inglesi... beh anche io mi aspettavo un pò di più, però apprezzo moltissimo l'arrivo in Italia, questo è solo l'inizio... magari chissà!

Fatemi tutte le domande che volete sull'arrivo di Boots!

4 commenti:

  1. Il tuo ragazzo ha notato il punto vendita perché usa creme e trucchi oppure è solo un grande appassionato di cosmesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah il mio ragazzo è molto attento quando lo trascino a londra per negozi

      Elimina
  2. spero apra in altri punti d'Italia e che sia come quelli di londra *-*

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...