martedì 2 ottobre 2018

Pretty by Flormar # Il nuovo brand nei corner Shaka di OVS

Pretty by Flormar recensione

Un makeup semplice, elegante ed audace... pronte ad essere...Pretty?

Flormar presenta "Pretty by Flormar" per donne che attraverso lo shopping consapevole vogliono esprimere la loro vera bellezza: un'ampia selezione di prodotti, tutto ciò che è “essenziale” per un look perfetto!
Pretty by Flormar propone prodotti "must-have" a prezzi accessibili e con una ricca scelta di tonalità!

I Fondotinta Pretty offrono una copertura elevata, un'incredibile capacità di resistenza – realizzati per ogni tipologia di pelle e consistenza (liquidi ed in stick) per minimizzare le imperfezioni della pelle. La BB Cream offre un aspetto naturale attenuando le discromie (5,99 euro).
Progettate per un look impeccabile, le polveri Pretty conferiscono un aspetto naturale grazie alla loro praticità ed efficienza. Terre opache e cotte - in 4 varianti di colore - grazie ad una speciale tecnologia, rendono perfetto l’incarnato. L’ultimo tocco di colore? Il Blush, che in 3 differenti colorazioni conferiscono immediatamente un effetto “bonne mine” (6,99 euro)!
Ombretti in molteplici colori per ricreare un look fresco oppure intenso (2,99 euro), Eyeliner e Mascara (6,99 euro) per intensificare lo sguardo. I prodotti Pretty per le sopracciglia ispireranno l’artista che c’è in ogni donna per una definizione ineccepibile... indispensabile l'Eyebrow Mascara (4,99 euro)!
La gamma di rossetti è davvero ampia, dalle proprietà idratanti e con colori vibranti per tutta la giornata: stick, liquidi opachi (4,99 ero) oppure gloss... e poi i Lip Balm (2,99 euro)!
Pretty non si limita al make-up e porta colori accattivanti anche sulle unghie! Asciugatura rapida, formule resistenti, texture lucide ed opache, pennelli realizzati per una facile applicazione..

In esclusiva nei beauty corner Shaka di OVS.

La bellezza accessibile a tutte con Pretty by Flormar!

Avete già sbirciato questi prodotti in OVS? Quale vi incuriosisce di più? Io scappo a provare i rossetti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...