martedì 27 novembre 2018

Il Centro Arese # E' l'ora dello shopping

Il Centro Arese natale 2018

Questo è il periodo giusto per lo shopping a Il Centro!

Siete mai stati a Il Centro ad Arese? E' il regno dello shopping, il centro commerciale più grande e bello che abbia mai visto in Italia, non a caso le mie amiche mi stanno scrivendo tutti i giorni per fissare una giornata di shopping prima di Natale, ormai è rimasto solo un mese e la wishlist è lunghissima!

I negozi tra cui scegliere sono 200, il paradiso per i regali di Natale! Amiche e sorelle apprezzerebbero un regalino dal nuovo store Guess o la fidanzata un completino da Victoria's Secret. Ma non solo fashion: nel centro commerciale è presente Humanitas Medical Care  per le visite specialistiche e i prelievi 7 giorni su 7 e un centro estetico. Per riposare tra un acquisto e l'altro troverete una vasta area ristorazione e un supermercato Iper fornitissimo! Il Centro offre servizi a misura di tutta la famiglia, anche dell'amico a 4 zampe, con i servizi di tolettatura e dog sitting di Mi Fido e le fontanelle con l’acqua fresca.

Non volete o non potete raggiungere Il Centro in macchina? Nessun problema! Ho preso spesso il bus navetta diretto dalla stazione Centrale di Milano che in mezz'ora vi permette di raggiungerlo: dal 26 Novembre sarà ancora più semplice prenotare il biglietto andata/ritorno al costo di 5€ perchè lo potrete fare solo online, dallo smartphone e anche pochi minuti prima della partenza... zero pensieri! Inoltre dal 23 Novembre c'è il nuovo servizio di car sharing Drive Now dedicato a Il Centro: basta scegliere la vettura preferita e prenotala per 3, 6 o 9 ore. 

Qui trovate tutti i negozi de Il Centro, aperto dalle 09.00 alle 22.00.

Il Centro Arese primark

Shopping addicted a rapporto! E' ora di scatenarsi con #ilcentro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...