lunedì 28 gennaio 2019

belif The True Cream - Aqua Bomb # Recensione

belif The True Cream Aqua Bomb

La mia crema viso per questo rigido inverno è belif e la trovate da Sephora!

belif The True Cream Aqua Bomb
Con la sua texture gel-crema ultra leggera, questa crema oil-free apporta un’idratazione intensa. The True Cream - Aqua Bomb fonde sulla pelle, idratando in tutta freschezza e minimizzando i pori per un risultato liscio, morbido ed elastico. 
Ideale per le pelli normali o miste a tendenza grassa. La sua formula è composta da una miscela di piante officinali, tra cui l'Alchemilla, che, ricca di antiossidanti, aiuta a neutralizzare i radicali liberi, migliorare l’elasticità cutanea e ridurre i pori. 
Ultra leggera, questa crema è stata studiata per donare una sensazione di freschezza in superficie e un’idratazione intensa in profondità, per una pelle straordinariamente liscia e morbida.?
€35,00 - 50 ml

Cosa ne penso:
L'inverno è arrivato già da un pò e da un mese utilizzo questa crema con molta soddisfazione: la mia pelle era arida, secca, tirava, ora invece basta la crema belif per rigenerarla, idratarla e nutrirla. Una coccola di idratazione intensa, leggera, perfetta come base makeup, lascia la pelle liscia e morbida, pronta ad affrontare le rigide giornate milanesi.

Ringrazio il marchio per avermi dato l'opportunità di testarla. E voi avete mai provato i prodotti belif?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...