martedì 29 gennaio 2019

Novità FaceD # Mask Mascara

faced sephora
Avete mai provato una maschera per le ciglia? Una super novità da FaceD!

Perché scegliere tra un risultato immediato e un trattamento? Risposte immediate per specifiche esigenze, miglioramenti garantiti e scientificamente provati. Ecco la filosofia FaceD, un brand 100% Made in Italy. E nel 2019 FaceD lancia una nuovissimo trattamento curativo e ristrutturante in crema per ciglia e sopracciglia.

Quante volte, dopo la caduta di un ciglio, il desiderio espresso è stato “speriamo proprio sia l’ultimo”? Con Mask Mascara FaceD, le ciglia troppo fini e indebolite dal make-up e le sopracciglia rade e deboli saranno solo un vago e lontano ricordo. Una maschera sotto mentite spoglie: Mask Mascara, il nuovo arrivato in casa FaceD, è un autentico trattamento in crema dal forte potere nutriente e curativo. Una vera e propria maschera invisibile per ciglia e sopracciglia da applicare come un mascara grazie al pratico scovolino: l’innovazione che farà subito breccia nel nostro cuore... e nel nostro sguardo!

Mask Mascara dona un immediato boost di volume alle ciglia, anche sotto l'abituale mascara. Il trattamento curativo in maschera ideato da FaceD, infatti, coniuga i benefici dell’immancabile acido ialuronico, marchio di fabbrica di tutti i prodotti del brand e fonte di profonda idratazione, all’olio di semi di cotone, dall’azione nutriente. Completano la formulazione, le fitocheratine di mais, soia e grano che, creando un film protettivo su ciglia e sopracciglia, contribuiscono a ristrutturare ed inspessirne il diametro. Nuovo segreto di bellezza per sublimare lo sguardo, Mask Mascara protegge
e ridefinisce ciglia e sopracciglia da subito, per un risultato immediato e visibile sin dalla prima applicazione.

Utilizzare Mask Mascara nella beauty routine serale, applicandolo su ciglia e sopracciglia con l’aiuto del comodo scovolino, per poi rimuovere il prodotto al mattino con acqua tiepida. 

Disponibile da Gennaio 2019 sull’e-shop face-d.com, nelle farmacie con reparto cosmetico e nei punti vendita Sephora selezionati.
€ 16,00 – 9,5ml

Avete mai provato i prodotti FaceD?
Io sono un'addicted del contorno occhi (qui la recensione) e ora non vedo l'ora di provare questa novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...