domenica 2 ottobre 2016

Face D Anti-Dark Circle Eye Cream # Recensione

FaceD Anti-Dark Circle Eye Cream

Avete mai provato i prodotti Face D
Le mie occhiaie non potevano affrontare l'autunno in un modo migliore

Face D Anti-Dark Circle Eye Cream - Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie
Crema contorno occhi ad azione immediata contro le occhiaie. Speciali pigmenti lavorano fin dalla prima applicazione, donando uno sguardo più luminoso e fresco libero da occhiaie, rendendo possibile dire “addio correttore!”. La tecnologia 3-LURONICS, con l’acido ialuronico a 3 pesi molecolari, e speciali peptidi lavorano giornalmente per ridurre le rughe d’espressione nel lungo periodo.  Un’unica crema occhi contro i principali inestetismi dell’area, per combattere le occhiaie e dire finalmente addio correttore! Ideale per tutti i tipi di pelle.
Applicare mattino e sera la Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie 3-LURONICS sulla zona occhi prestando particolare attenzione alle occhiaie:
- Mattino: in presenza di borse, applicare con un movimento dall’interno verso l’esterno per drenare l’acqua e sgonfiare la zona.
- Sera: le rughe del contorno occhi si diramano verso l’esterno, applicare la Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie 3-LURONICS dall’angolo esterno all’angolo interno dell’occhio, per combattere le rughe.
Senza parabeni, allergeni, olii minerali.

Prezzo 22,90 euro - 15ml.
Face D è in vendita da Sephora.

Cosa ne penso:
E' la prima volta che mi capita, non pensavo esistesse un prodotto diverso da un correttore che schiarisse così istantaneamente le occhiaie, invece questo prodotto è una bomba. In particolare la mattina, quando le mie occhiaie sono belle rosse e viola, appena, ripeto appena, applico il contorno occhi Face D, il colore si attenua sensibilmente e il mio sguardo è più luminoso e rilassato. E si attenua tutta l'occhiaia, non solo la parte dove ho applicato il prodotto. 
Non ho visto un altrettanto miglioramento per le borse, ma per le occhiaie decisamente si. Giorno dopo giorno, utilizzo dopo utilizzo, le trovo attenuate e l'effetto è quello di un viso più riposato, disteso e luminoso. I miracoli non esistono, ma ci sono prodotti così.
Ho acquistato anche due diversi tipi di patch FaceD che presto vi mostrerò. 

Voi avete provato altri prodotti della linea? Addio occhiaie con Face D!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...