lunedì 3 ottobre 2016

The Body Shop Reciepies of Nature Mask # Nuove Maschere Viso

The Body Shop Reciepies of Nature Mask

Da The Body Shop, 5 Nuove Maschere Viso!

Dalle star agli amici salutisti, tutti postano articoli sui superfoods. Super ricchi di benefici per la salute e per la bellezza, non c’è da stupirsi che ne parlino tutti. Ma mentre un frullato di acai e carbone vegetale di aiuta a risplendere dall’interno, puoi avere bisogno di un piccolo aiuto per fare diventare la tua pelle sana  come il tuo corpo.
Per questo ci sono le Nuove Maschere The Body Shop. Fatte e arricchite con ingredienti  naturali, ognuna di queste è stata formulata per accontentare i bisogni della tua pelle. Ingredienti 100% vegetariani (le  maschere al Carbone dell’Himalaya. alla Rosa Inglese e all’Acai Amazzone sono 100% vegane) formulate senza parabeni e  paraffina, silicone e oli minerali, solo le migliori ricette combinate con super ingredienti di bellezza, dal Carbone dell’Himalaya alle Bacche di Acai dell’Amazzonia. Inspirate ai rimedi naturali da intorno al mondo, ogni vasetto contiene un superpotere per purificare e nutrire la pelle, per aiutarla a sentirsi bene.

Himalaya Charcoal Purifing Glow Mask - Maschera Illuminante Purificante al Carbone dell'Himalaya - 100% Vegana
Per la pelle bisognosa di eliminare impurità e tossine, per ritrovare un aspetto giovane e sano. Inspirata dalle tradizione Ayurvediche, la maschera fangosa contiene ingredienti potenti: Carbone di Bambù  dalle pendici dell’Himalaya, conosciuto per riuscire ad eliminare le impurità dalla pelle. Foglie di tè Verde dal Giappone ricche di antiossidanti  e catechine, che esfoliano la pelle in modo efficace. Foglie di Tea Tree Biologiche e del Commercio Equo dal Kenya, rinomato per le sue proprietà detergenti per la pelle.
La pelle è purificata in profondità, i pori sono liberi e minimizzati, lasciando la pelle liscia e luminosa. Maschera dopo maschera: La pelle appare più giovane e sana e si sente rinnovata.

nuove maschere the body shop

British Rose Fresh Plumping Mask - Maschera alla Rosa Inglese Fresca Volumizzante  - 100% Vegana
Per pelle che ha bisogno di essere dissetata e rimpolpata con idratazione per rivelare la sua luminosità.
Ispirata dai rituali di bagno Europei, la maschera rinfrescante prodotta con veri  ingredienti: veri petali di rose, essenza di rose dall’Inghilterra  raccolte a mano, rimpolpa in modo fresco la  pelle con l’idratazione di cui ha bisogno. Rosa Canina dal Cile, ricca di riparante Omega 3 e 6 che aiuta a tonificare la pelle. Aloe Vera del Commercio Equo dal Messico, conosciuta per le sue delicate proprietà calmanti e lenitive per la pelle.
Istantaneamente: La pelle è nutrita con idratazione e si sente super morbida, liscia e tonificata. Maschera dopo maschera: Una pelle luminosa e un  aspetto giovane viene rivelato.

The Body Shop Reciepies of Nature Mask

Ethiopian Honey Deep Nourishing Mask - Maschera Intensamente Nutriente al Miele Etiope - 100% Vegetariana
Per la pelle che ha bisogno di una dose di nutrimento per sentirsi rimpolpata, soffice e liscia.
Inspirata dai rituali di guarigione Africani, la ricca crema morbida mescola i più fini ingredienti naturali. Miele da Commercio Equo Etiope, ricco in nutrienti che donano e assicurano idratazione e comfort e ravvivano la pelle stanca. Olio di Marula dal Commercio Equo dalla Namibia, un olio leggero e pressato a freddo, conosciuto per  ristorare la pelle e ridargli elasticità. Olio di Oliva Biologico del Commercio Equo con l’Italia, ricco in Omega 9 che aiuta la pelle ad incrementare  l’elasticità e previene la disidratazione.
Istantaneamente: La pelle si sente nutrita intensamente, ristorata e riposata. Maschera dopo maschera: La pelle appare morbida, liscia e le rughe sono ridotte.

novità the body shop

Chinese Ginseng & Rise Clarifyng Polishing Mask - Maschera al Ginseng & Riso Cinese Detergente Purificante - 100% Vegetariana
Per la pelle che ha bisogno di un trattamento intenso per rimuovere opacità e pelle non uniforme.
Inspirata dalle tradizioni Cinesi, la maschera  cremosa esfoliante combina ingredienti naturali dal  Nord Est Asiatico e dal Sud America. Estratti di Ginseng dalla Cina, conosciuti per le loro proprietà tonificanti e stimolanti, aiutano a  rivitalizzare la pelle. L’estratto di Riso dalla Cina, tradizionalmente usato  per idratare e illuminare la pelle. Olio di semi di Sesamo dal Commercio Equo con il Nicaragua, ricco in acido oleico e linoleico per rendere la pelle morbida.
Questa maschera in crema stimolante donerà una pelle più luminosa e radiante in qualche minuto. Applicare tiepida, per ottenere un risultato migliore e una pelle pulita e uniforme. Istantaneamente: La pelle appare luminosa, rivitalizzata vellutata, morbida e i pori appaiono minimizzati. Maschera dopo maschera: Le imperfezioni della pelle  appaiono ridotte e la pelle appare più uniforme, luminosa e  rivitalizzata.

nuove maschere the body shop

Amazonian Acai Energising Radiance Mask - Maschera Energizzante Illuminante all'Acai Amazzone - 100% Vegana
Per la pelle che richiede una ricarica veloce dai segni di fatica e stress.
Ispirata dai rituali delle tribù Amazzoni, la fresca e succosa maschera è ricca di ingredienti naturali provenienti dal Sud America: Estratto di bacche di Acai dal Brasile, ricche di  anti ossidanti e Vitamina C che combattono i segni della fatica. Estratto di semi di Guaranà dal Brasile, conosciuto per le sue proprietà energizzanti per l’alta  concentrazione di caffeina Olio di Babassu biologico dal Commercio Equo con il Brasile, una noce efficace nel nutrire, ammorbidire e  rivitalizzare la pelle.
Istantaneamente:  La pelle appare rinvigorita ed  energizzata, visibilmente morbida e luminosa. Maschera dopo maschera: La pelle appare purificata, pulita e sana.



Prezzo 24,00 euro - 75ml.

E voi che Maschera The Body Shop siete? Energizzante, illuminante, nutriente, idratante,... le voglio provare!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...