lunedì 14 gennaio 2019

Benefit Cosmetics Precisely My Brow Pencil # Recensione

Benefit Cosmetics Precisely My Brow Pencil

La mia matita sopracciglia preferita è targata Benefit!

Benefit Cosmetics Precisely My Brow Pencil
Precisely my pencil è la matita ultra-sottile che definisce le tue sopracciglia, riempiendo le zone rade con tratti morbidi e naturali. Addio temperamatite, la punta è retrattile e il colore è waterproof, tenuta perfetta fino a 12 ore! Il pratico scovolino all’altra estremità della matita serve per sfumare e rendere le tue sopracciglia ancora più naturali.
Disponibile in 8 tonalità. 
€29,00


recensione matita benefit

Cosa ne penso:
Sto finendo la terza, quindi direi proprio che questa matita mi piace tantissimo! L'ho scoperta la scorsa estate, quando partendo per le vacanze volevo una matita waterproof e da allora ho usato solo lei (sto provando anche gli altri prodotti Benefit per le sopracciglia, ma ne parleremo più avanti) e la adoro!
Ci sono moltissime colorazioni disponibili in base alle vostre sopracciglia, io sono andata in un Brow Bar Benefit e mi sono fatta consigliare quella più adatta a me, la 4.5, ma ad es. ora che ho scurito i capelli sono passata alla 5.
La punta permette un tratto sottile e preciso e nell'altro estremo trovate il pennellino per spazzolarle prima e dopo l'applicazione per evitare l'eccesso di prodotto. Dura tantissimo: in spiaggia non si muoveva di un millimetro e ora la metto prima di andare in ufficio e la sera torno ed è perfetta ancora lì. Anche se non amate le sopracciglia marcate come me, è facile da applicare e potete utilizzarla solo per riempire i buchetti e per dare una forma più lineare. Dopo applico sempre un mascara fissante per sopracciglia.

E voi ancora non avete provato i prodotti per sopracciglia Benefit?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...