lunedì 8 luglio 2019

Bourjois Fondotinta Healthy Mix # Recensione

Bourjois Fondotinta Recensione

Il mio fondotinta preferito del periodo è targato Bourjois!

Bourjois Healthy Mix - Fondotinta a media coprenza con pigmenti rivestiti che forniscono una finitura naturale e radiosa fino a 16 ore
Stanche di apparire stanche? Il fondotinta Healthy Mix zero segni di stanchezza di Bourjois offre un bagliore riposato e naturale che renderà la pelle sana. Con la sua miscela di vitamine C, E e B5, cancella istantaneamente le imperfezioni e i segni di stanchezza, oltre ad aumentare la luminosità della pelle per un viso dall'aspetto fresco e riposato. La pelle sarà più luminosa del 70% rispetto alla pelle nuda fino a 16 ore e rimarrà idratata fino a 24 ore. Inoltre, grazie alla formula non comedogenica, la pelle sarà libera di respirare. Quindi, quando desideri un viso rilassato e luminoso prova il fondotinta Healthy Mix zero segni di stanchezza.
La sua texture si fonde perfettamente con la pelle e garantisce comfort per tutta la giornata. La copertura media e stratificabile garantisce un finish semi opaco e naturale subito dopo l'applicazione. Il fondotinta Healthy Mix zero segni di stanchezza di Bourjois è la tua nuova arma segreta per apparire sempre fresca e luminosa!
17,90 € 30 ml

Cosa ne penso:
Contentissima del ritorno del brand Bourjois in Italia, sicuramente il prodotto che avevo più amato in passato era il fondotinta Healthy Mix e questa nuova versione ha confermato il mio pensiero!
Luminoso, media-coprenza, modulabile, non pesante. Lo utilizzo anche con questo caldo quando per andare in ufficio non voglio rinunciare al fondotinta, lo applico con un pennello duo fibre a setole larghe in modo da usare poco prodotto, ma sufficiente a coprire la mia faccia stanca da estate senza mare.
Della stessa linea sto provando anche cipria e correttore, presto vi farò sapere.

E voi avete provato i prodotti Bourjois? Quali sono i vostri preferiti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...