mercoledì 25 marzo 2015

#TIGRECONTROTIGRE Tigre e il Gusto del Cambiamento

Tigre Contro Tigretigre il gusto del cambiamento

Tigre & il Gusto del Cambiamento! Scegliamo insieme il nuovo Logo!

La storia della Formaggio Tigre affonda le sue radici nel passato. Fondatrice dell'Azienda fu la famiglia di produttori di formaggio Roethlisberger. Dopo la guerra Roethlisberger venne a conoscenza di nuovi metodi di lavorazione e studiò la possibilità di produrre formaggio fuso.
Dagli anni Trenta in poi la produzione di formaggio fuso divenne la principale attività dell'Azienda tanto che si rese indispensabile la costruzione di una nuova fabbrica adeguata alle nuove esigenze e nel 1976, venne acquistata dagli Stati Uniti una macchina per la produzione del formaggio a fette. Tigre nel 2014 ha festeggiato 90 anni mantenendo inalterati le sue caratteristiche distintive quale la qualità e il suo gusto deciso e intenso.

Tigre, in un’ottica di rinnovamento volto a modernizzare l’immagine del brand, rivisiterà il celebre logo aziendale. La  Tigre che ha simboleggiato per decenni il marchio infatti sparirà, e verrà proposto un logo più pulito, minimal, essenziale .
Ora vogliamo sapere se vi piace la nuova grafica! Basta compilare il mini sondaggio presente al link
 -->> tigre.bloggeritalia.it
dove sarà possibile votare il logo preferito! Il 1 Aprile 2015 sarà comunicato il logo vincente!

Mi sono sbizzarrita a casa e con amici a provare i prodotti Tigre, si possono realizzare tante veloci e simpatiche ricette, come i fagottini ripieni di salsiccia sarda, peperone e Emmentaler Tigre che potete vedere in foto.
Tigre Standard: il formaggio fuso a spicchi dal gusto deciso e intenso.
Tigre Creamy: il gusto Tigre pensato per i più piccoli, con una ricetta più delicata.
Tigre Selection: una selezione di tre diversi formaggi: Emmentaler, dal tradizionale gusto dolce, Gruyère, dall’aroma fragrante e piccante e il Creamy, formaggio cremoso.
• Fondue Tigre: La Fondue Tigre, con il suo gusto delicato e la sua consistenza cremosa, è il prodotto ideale da condividere in compagnia.

formaggio tigre

Fatemi sapere la vostra -->  tigre.bloggeritalia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...