lunedì 9 ottobre 2017

L'Erbolario Shampoo all’Estratto di Miglio e alla Soja # Recensione

shampoo l'erbolario

Lo shampoo perfetto per combattere la caduta dei capelli di questo periodo!

Shampoo all’Estratto di Miglio e alla Soja - Per lavaggi frequenti e come coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli
La più consigliata pratica di prevenzione della caduta dei capelli è senz’altro una corretta e assidua pulizia del cuoio capelluto. Questo Shampoo, appositamente studiato per lavaggi frequenti, grazie all’azione combinata dell’Estratto di Miglio e delle Proteine della Soja, deterge con cura i capelli proteggendone e reintegrandone al contempo le strutture proteiche. Un prodotto raccomandato anche in alternanza ad altri shampoo specifici.
Uso: Per un lavaggio efficace basta una piccola quantità di prodotto, da massaggiare lungamente con le dita. Poi un abbondante risciacquo. Ripetere due volte l’operazione per riscoprire il piacere di una chioma brillante e piena di vita!
9.50 € - 200 ml

Cosa ne penso:
Non so voi, ma a me come ogni stanno cadendo tantissimi capelli da un mese a questa parte e sto correndo ai ripari con fialette e pasticche per la ricrescita, ma volevo fare di più con anche uno shampoo dedicato e mi sto trovando benissimo con questo de L'Erbolario.
Io lavo i capelli almeno 3 volte a settimana e quasi ogni volta faccio anche la piastra, quindi stresso parecchio i capelli, con questo shampoo li trovo morbidi, luminosi e meno secchi, un alleato perfetto per ristabilire l'equilibrio in questo cambio di stagione e nel periodo di massima caduta.

E voi avete mai provato la linea Miglio e Soja L'Erbolario?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...