mercoledì 4 ottobre 2017

Novità Autunno Max Factor

novità max factor

Una super Make-Up Academy insieme a Max Factor alla scoperta di tutte le Novità!

Nella cornice dei nuovi grattacieli milanesi abbiamo scoperto e soprattutto toccato con mano, tutte le novità in arrivo nei negozi da Max Factor!

- Palette Amazonian
Racchiude 8 ombretti dal colore intenso e a lunga tenuta, dal finish sia matte che luminoso. Oltre alle tonalità nude e naturali, racchiude colori audaci ultra pigmentati blu, verde e viola. La Nude Palette Amazonian è il giusto compromesso fra colori classici da mixare con toni intensi per realizzare uno smokey eye elegante e unico. Le sue sfumature satinate e luminose sapranno sublimare tutti gli incarnati.
La formula cotta al forno delle polveri di Nude Palette si fonde con la pelle e si sfuma con facilità, garantendo una resa del colore intensa. Il suo pratico applicatore doppio permette un’applicazione omogenea da una parte e tratti netti e grafici dall’altra, per un risultato modulabile e a lunga tenuta. Inoltre, gli ombretti sono arricchiti con balsami ed emollienti, che rendono semplice l’applicazione e garantiscono una resa durevole.
18,60 euro
Palette Amazonian max factor

Rossetto Liquido Colour Elixir Honey Lacquer
Irresistibile rossetto liquido ultra pigmentato 3in1 di nuova generazione. In un solo gesto si ottiene il colore intenso di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la morbidezza di un balsamo. Un colore pieno e brillante abbinato ad una formula nutriente: questi sono gli elementi vincenti del nuovo rossetto liquido Colour Elixir Honey Lacquer di Max Factor che lo rendono il nuovo alleato di bellezza per un look sempre impeccabile.
La collezione, disponibile in 5 varianti che vanno da tonalità naturali sino a colori audaci, passando per nuance femminili come il rosa o sensuali come il rosso, permetterà a tutte le donne di avere labbra perfette a prova di bacio … il tutto in un solo gesto!
La Gamma: 5 - Honey Nude, 10 - Honey Rose, 25 - Floral Ruby, 35 - Blooming Berry, 40 - Regale Burgundy.
15,25 euro
rossetto max factor
   

Fondotinta Healthy Skin Harmony
Max Factor presenta Healthy Skin Harmony, un fondotinta dalla formula intelligente che reagisce ai fattori di stress interni e esterni per proteggere la propria pelle e renderla sempre più bella. Healthy Skin Harmony si lascia ispirare dalle donne di oggi e dal loro stile di vita frenetico, sempre on-the-go. Che si tratti di una riunione di lavoro, di un viaggio in aereo o di una festa tra amiche, grazie a Healthy Skin Harmony ogni donna potrà sentirsi sicura di sé. La pelle rimane perfetta lungo tutta la giornata e il prodotto combatte efficacemente i fattori di stress quotidiano per un look sempre impeccabile e una pelle fresca, sana e luminosa.
La sua formula di ultima generazione arricchita dal complesso Skin-Lover e vitamine offre alla pelle una copertura ottimale e 24 ore di idratazione. Ripristina la naturale bellezza delle pelle, che applicazione dopo applicazione appare sempre più bella e radiosa. Healthy Skin Harmony include anche al suo interno un fattore di protezione spf 20 per difendere la pelle dalle aggressione del sole anche in città. La sua texture fresca e omogenea offre una copertura modulabile e naturale dal effetto anti-lucidità.
Disponibile in 5 tonalità: 45 Warm Almond, 55 Beige, 75 Golden, 77 Honey, 80 Bronze.
23,10 euro
nuovo fondotinta max factor

- Ombretti Smokey Eye Matte Drama Kit 
La nuova Palette Smokey Eye Matte Drama Kit, racchiude 4 ombretti matte dai colori modulabili e altamente pigmentati, perfetti per creare in pochi secondi un look occhi accattivante e rendere lo sguardo protagonista in ogni occasione. La Palette Smokey Eye Matte Drama Kit - disponibile in 2 nuance calde e femminili – Rich Roses e Smokey Onyx - garantisce una resa del colore intenso e - grazie al suo pratico applicatore doppio - permette un’applicazione omogenea da una parte e tratti netti e grafici dall’altra.

palette max factor

- Mascara Lash Crown - disponibile da Novembre 2017
Si contraddistingue per il suo rivoluzionario applicatore 3in1 che incorona alla perfezione le ciglia dalla radice fino alle punte. Finalmente ogni donna potrà regalarsi in un solo e semplice gesto ciglia effetto “a ventaglio” per uno sguardo da vera regina che non passerà inosservato.
Lo speciale e rivoluzionario scovolino con più di 135 setole in elastomero e dalla punta “a corona” è stato appositamente ideato per rispondere alle esigenze delle donne per valorizzare lo sguardo senza compromessi: offre uno spettacolare volume dalla radice fino alle punte ma assicura anche una netta definizione e separazione delle ciglia. L’applicatore presenta due tipi di setole che assolvono funzioni distinte ma complementari. Da un lato, il Pettine rilascia sulle ciglia la giusta quantità di prodotto per assicurare volume e lunghezza dalla base fino alla punta. Al cuore del Pettine si trova una zona piana dove viene caricata una quantità ottimale di formula per distribuire il mascara sulle ciglia in maniera omogenea. L’innovativo lato a Pettine assicura infatti un’accuratezza nell’applicazione – in particolare negli angoli interni dell’occhio dove le ciglia sono più corte – combinata ad una speciale formula antigrumi. Dall’altro lato, la Corona che permette di definire e separare con un’elevata precisione le ciglia una ad una per uno sguardo aperto e perfettamente incoronato. La Corona è ideale per lavorare e modulare il volume e la lunghezza delle ciglia esterne.
18, 35 euro

  nuovo mascara max factor

- Sopracciglia Brow Boutique - disponibile da Novembre 2017
Brow Shaper Pencil e Brow Contouring Kit: due prodotti make-up pensati per regalare alle proprie sopracciglia un aspetto naturale, curato e definito.  Brow Shaper Pencil e Brow Contouring Kit sono stati creati per rispondere alle esigenze delle donne, sempre più desiderose di ottenere sopracciglia piene e definite ma pur sempre dall’aspetto naturale – un trend riconfermato anche quest’anno dalle passerelle allo street style.
Disponibile in due tonalità (20 Soft Brown e 30 Deep Brown) il nuovo Brow Shaper Pencil di Max Factor è una matita automatica a doppia punta che riempie e definisce in un semplice gesto le sopracciglia. Da un lato, la punta morbida dal colore intenso e modulabile, assicura un equilibrio perfetto tra sfumabilità e definizione. La punta fine della matita è l’ideale per un’applicazione precisa, mentre dall’altro lato il pettine contribuisce a sfumare il tratto per regalare un aspetto straordinariamente naturale.
Max Factor Brow Contouring Kit è una palette composta da quattro ombretti, con tre tonalità scure per scolpire e dare maggiore profondità e una tonalità chiara per regalare luminosità e realizzare un elegante effetto contouring dello sguardo. La sua formula compatta assicura scorrevolezza e un colore uniforme dal finish opaco. Riempie e definisce le sopracciglia in maniera naturale. Max Factor Brow Contouring Kit è disponibile in un unico colore universale e si adatta a tutti tipi di carnagione; ogni tonalità può essere utilizzata da sola o mixata fra di loro per creare un colore personalizzato.
12,40 euro (Brow Shaper Pencil) e 13,80 euro (Brow Contouring Kit)
Brow Contouring Kit max factor

Cosa ho imparato da questa Make-Up Academy Max Factor?
Innanzitutto io adoro Rajan Tolomei, International Make-Up Artist Max Factor e nostro guru quando si tratta di make-up, e questa volta mi ha convinta a stendere il nuovo fondotinta con le mani, non lo facevo da una vita e devo dire che il nuovo Healthy Skin Harmony ha una resa migliore se lo stendere con i polpastrelli. Stessa cosa per il look occhi: abbiamo realizzato il make-up occhi solo utilizzando i polpastrelli e la Palette Amazonian, l'unico altro strumento per terminare il look è stato il nuovo mascara Lash Crown che ha questo doppio scovolino praticissimo! Devo ancora provare le mini palette Eye Matte Drama Kit, invece la nuova matita sopracciglia è praticissima e super scrivente! Per le labbra, sono sempre scettica quando si tratta di prodotti lucidi, invece i nuovi Colour Elixir Honey Lacquer hanno un finish e una tenuta pazzeschi, non a caso se avete visto le immagini dell'ultima sfilata Chanel, la prossima primavera-estate vedrà le labbra laccate!


Quale novità Max Factor vi incuriosisce di più?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...