venerdì 1 dicembre 2017

Glitter Bomb Pupa # Novità

novità pupa

Da Pupa un'esplosione di Glitter sugli occhi!

Il trend più estremo sulle passerelle viene reinterpretato da Pupa in una linea di ombretti esplosivi! Glitter Bomb eyeshadow è un ombretto rivoluzionario che unisce colore intenso, vibrante e uniforme a uno sfavillante scintillio di puro glitter. Un’esplosione di glitter estremo per un risultato ultra confortevole che dura a lungo.

Una formula rivoluzionaria:
- Glitter estremo: Elevata concentrazione di cristalli micronizzati. Il pay off è immediato e il risultato make up estremo e scintillante
- Colore vibrante e uniforme: Mix di finissimi pigmenti. Aderisce alle palpebre senza creare macchie di colore e sbavature
- Comfort estremo: Agenti filmanti e polimeri gelificanti, il make up è intatto e confortevole a lungo
- Tocco sensoriale: Oli emollienti. Texture incredibilmente generosa per un’immediata sensazione di altissimo rilascio

Glitter Bomb é proposto in 9 irresistibili colori esplosivi: 001 Starlight, 002 Fancy Brown, 003 Iced Bronze, 004 Emerald Jewel, 005 Crystallized Blue, 006 Galaxy Blue, 007 Sparkling Rose, 008 Frozen Violet, 009 Midnight Black.

Make-up Tips:
Applicare l’ombretto con piccoli tocchi al centro della palpebra e vicino all’angolo interno dell’occhio per ricreare punti luce dalla sorprendente tridimensionalità. Applicare direttamente con le dita per apprezzarne la singolare sensorialità.
Prezzo consigliato: € 16,90



Pronte a brillare con Pupa?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...