venerdì 5 gennaio 2018

Novità Deborah Milano 2018 # Secret of Camouflage

Deborah Secret of Camouflage

Nel 2018 le imperfezioni non hanno scampo con Deborah Milano!

Deborah Milano presenta Secrets of Camouflage, la nuova collezione viso studiata per correggere imperfezioni e discromie in pochi e semplici gesti. Grazie alla moderna tecnica del “camouflage” è possibile infatti ridurre la visibilità di piccoli e grandi difetti ottenendo un risultato di massima perfezione senza l’antiestetico effetto maschera.

Secrets of Camouflage Face Primer
Applicato da solo o prima del fondotinta il Face Primer leviga la pelle e ne uniforma il tono. La speciale formula con attivo minimizzatore di pori crea una base perfettamente liscia senza visibili imperfezioni.
Disponibile in 2 tonalità differenti per un’azione correttiva mirata:
- 01. Primer dalla tonalità Lilla dona luminosità alla pelle e aiuta a ridurre l’incarnato spento.
- 02. Primer dalla tonalità Verde riduce le discromie e le imperfezioni cutanee rossastre.
Prezzo 11.00 euro
novità deborah 2018

Secrets of Camouflage Stick Foundation
Fondotinta in stick dalla massima coprenza grazie all’elevata concetrazione di pigmenti presenti in formula. Alta sfumabilità e leggerezza in applicazione. Adatto a ogni età contiene un mix di Burro di Karitè, dalle proprietà nutrienti, Burro di Rosa Canina, rigenerante e antiossidante, e Olio di Macadamia dalle proprietà emollienti. Racchiuso in un pratico pack in stick retraibile, consente un’applicazione veloce e modulabile, per un incarnato uniforme e impeccabile.
Disponibilie in due tonalità in edizione limitata:
- 01. Light (pelli chiare/rosate)
- 02. Dark (pelli scure/olivastre)
Prezzo 15.00 euro
novità deborah 2018
Secrets of Camouflage Concealer Palette
La nuova Concealer Palette contiene sei tonalità di correttori ad alta coprenza in grado di correggere imperfezioni e discromie della pelle, sfruttando la tecnica del “color correcting” (basata sulla complementarietà dei colori). Le nuance della palette possono essere mixate tra loro o utilizzate singolarmente a seconda del tipo di incarnato e di difetto da correggere. Le 3 tonalità di beige agiscono minimizzando le imperfezioni; la tonalità gialla neutralizza le occhiaie viola; la verde neutralizza i rossori mentre la viola corregge l’incarnato spento. Il retro del prodotto offre un mini-tutorial che spiega come realizzare al meglio e facilmente la tecnica del “color correcting”.
Disponibile in una referenza universale di gamma.
Prezzo 13.00 euro

palette correttori

Secrets of Camouflage Concealer Blender
Pratico applicatore con manico in edizione limitata ideale per correttori o fondotinta in crema. La particolare forma “conica” della spugna permette un duplice utilizzo: la parte piatta consente una stesura precisa mentre la parte tonda favorisce un’applicazione modulabile per ottenere diversi livelli di coprenza.
Prezzo 10.00 euro
novità deborah 2018

Viso perfetto, zero imperfezioni, coprenza e comfort assoluto con Deborah Milano!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...