giovedì 20 novembre 2014

Recensione Fondotinta Pupa Made to Last

Recensione Fondotinta Pupa

Uno dei fondotinta più chiacchierati del momento... vi dico la mia!

Made to Last Pupa Milano
Un esclusivo filmogeno flessibile garantisce un’ottima tenuta per un viso impeccabile da mattina a sera senza ritocchi. Grazie alla presenza di Pigmenti Last & Fix, il colore rimane fedele, uniforme e inalterato nel tempo e una pelle perfettamente corretta senza effetto maschera. L’esclusivo Mix di Filmogeni e Agenti Volatili garantisce resistenza a umidità e alte temperature per un viso perfetto da mattina a sera senza ritocchi. I Siliconi Leggeri dalla perfetta scorrevolezza e aderenza donano un comfort assoluto senza appesantire la pelle. La pelle è straordinariamente levigata e mattificata grazie alle proprietà delle Polveri Sferiche dalle proprietà leviganti e mattificanti. 
Prezzo Consigliato 19,90 euro.
Qui trovate il post completo di presentazione di questo nuovissimo fondotinta.

Cosa ne penso:
Appena è uscito già sapevo che l'avrei comprato e non ha deluso le mie aspettative, anzi è diventato il mio fondotinta per tutti i giorni, e non solo per me, anche le mie colleghe hanno preso il Made to Last e si sono trovate benissimo perchè tutto il giorno sul viso, non pesa e non lucida. Soprattutto volevamo un fondotinta abbastanza coprente e dall'effetto opaco e l'abbiamo trovato.
Ha una coprenza media, sufficiente a mio parere come fondotinta da tutti i giorni e poi uniforma benissimo discromie e imperfezioni, attenua le occhiaie, rendendo il viso subito più bello. Per quanto riguarda la durata, fissato con la cipria, anche dopo un'intera giornata in ufficio, trovo il mio viso uniforme, l'effetto attenuato ma sicuramente non scomparso.
Ho preso la tonalità 020 Light Beige (le altre disponibili sono 010 Porcelain, 030 Natural Beige, 040 Medium Beige, 050 Sand Beige, 060 Golden Beige) e la applico facilmente con un flatbuki.
Oltre al risparmio del coupon, spesso le profumerie come Acqua&Sapone hanno in promozione i prodotti Pupa e si risparmia lo stesso, infatti i prezzi dei prodotti Pupa sono molto vantaggiosi e la reperibilità è molto elevata.
Anche voi lo state provando?
Vi lascio con il mio freschissimo viso di prima mattina, niente correttore, solo il Made to Last, meno male lui!



recensione Made to Last pupa

swatch Fondotinta Pupa made to last


#ACIASCUNAILSUO
Pupa crea una nuova Beauty Experience: A ciascuna il suo prodotto make up viso ideale, ad un prezzo prova eccezionale: 10€!
Fino al 23 novembre 2014 sul sito Aciascunailsuo.pupa.it o sulla pagina Facebook di Pupa Milano un'iniziativa unica: un consiglio mirato per trovare il prodotto make up viso ideale e un Coupon per acquistarlo ad un prezzo prova di 10€.
Le regole dell'operazione: Un semplice test di 4 domande vi permetterà di conoscere il prodotto più adatto al vostro tipo di pelle, tono e tipo di effetto desiderato. Una volta inseriti i dati e scelto la profumeria, riceverete il coupon direttamente all'indirizzo email e potrete spenderlo fino a domenica 30 novembre 2014 incluso. Naturalmente potrete scegliere anche un fondotinta, tra i protagonisti della promozione, diverso da quello consigliato dal test.



coupon pupa

a ciascuna il suo pupa


E voi cosa aspettate ad approfittare di quest'offerta Pupa? Avete ancora poco tempo!

4 commenti:

  1. Oh yes, preso anche io. Anche io ho optato per lo 020 che per il mio viso va benissimo ma, avendo il collo bianco come la neve, devo sfumarlo molto ma molto bene. Coprenza ottima, opacizza il giusto (a me non piace l'effetto cipriato, adoro invece quel tocco leggero di luminosità) per cui è ottimo.

    RispondiElimina
  2. devo andarlo a prendere anche io xD vedo di poter andare oggi massimo domani visto che doveva arrivare :)

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...