lunedì 10 novembre 2014

Ricci Perfetti con Nivea Styling Mousse Flexible Curls

mousse nivea ricci

Mi chiedete spesso il segreto dei miei capelli mossi... vi racconto il mio Curly Style!

Nivea Styling Mousse Flexible Curls - 150 ml 3,10 euro
Appartiene ad una nuova generazione di styling mousse, dona una tenuta extra forte, che dura tutto il giorno, e ravviva l’elasticità dei nostri ricci. Inoltre la sua nuova Formula Thermo Care non solo protegge dal calore del phon, ma per la prima volta lo trasforma in un trattamento per i capelli. La sua formula innovativa con il Vitamin Fix System si prende cura dei capelli e consente di fissarli a lungo, rendendoli luminosi, soffici e morbidi al tatto. Garantisce una tenuta extra strong per uno stile creativo. Ravviva l’elasticità dei nostri ricci ed aumenta visibilmente la luminosità dei capelli. Non appesantisce e non incolla. Per capelli sani e cute sana.

Inci:Ingredients: Acqua, Isobutane, VP/VA Copolymer, Propane, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Niacinamide, Polyquaternium-68, Polyquaternium-4, Cetrimonium Chloride, Hydroxyethyl Cetyldimonium Phosphate, Butane, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylpropional,Geraniol, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Alcohol, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Profumo.

ricci perfetti mousse    Nivea Mousse Flexible Curls
(Capelli il secondo giorno)

Come La Uso e Cosa ne Penso:
La ricerca della mousse per ricci perfetti mi ha portato a lei e mi piace tantissimo, la uso da quest'estate (in vacanza con me è venuta la versione mini da 50ml) e mi permette di avere capelli mossi e ben definiti sia quando sono di fretta sia quando devo combattere contro l'umidità milanese.
Ne applico una noce abbondante con le dita per tutta la chioma e poi asciugo i capelli con il diffusore, in questo modo amplifico l'effetto della mouse, per capelli più voluminosi, più definiti e più a lungo, perchè grazie a questa mousse sono perfetti per due giorni.
Appena asciugati i capelli l'effetto può essere un pò "finto", ma basta non asciugare al 100% i capelli e lasciarli leggermente umidi ad asciugare naturalmente, così l'effetto sarà super naturale e non saranno secchi.
Da quando la uso mi fanno i complimenti per i miei capelli, quindi penso proprio sia merito suo. I miei capelli naturali sono solo leggermente mossi, grazie a lei posso amplificare l'effetto, avendoli definiti e non crespi.
La potete trovare in vendita ovunque troviate i prodotti Nivea, profumeria o supermercato.

Voi l'avete mai provata?


5 commenti:

  1. mmmmm, mi piace la tua recensione, molto meno quello che contiene questa mousse, a livello di inci ci sono delle cosette che proprio non mi piacciono, ad ogni modo grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la uso un paio di volte a settimana alternandola a styling differenti e non trovo i miei capelli indeboliti, prova :)

      Elimina
  2. Io ho usato questa mousse e sinceramente non mi piace molto...quando la applico sui capelli arricciati tende al afflosciarmeli...magari bho la uso io male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano per a me amplifica l'effetto anche senza diffusore, è una delle migliori con cui mi sono trovata

      Elimina
  3. Io con questa mousse mi trovo bene, a dire il vero. I miei capelli tendono ad essere mossi ma poco disciplinati, con questo prodotto aumento l'effetto riccio e soprattutto definisco meglio me ciocche.. Invece del diffusore io arriccio ciocca per ciocca e fermo con mollette o mollettoni, poi lascio asciugare naturalmente.

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...