martedì 20 gennaio 2015

The Brush Contest L'Oreal Paris

BrushContestconcorso l'oreal

The Brush Contest, il primo talent internazionale di makeup dove paesi di tutto il mondo si sfideranno per entrare a far parte del Team di Makeup Designer di L’Oréal Paris!

L’Oréal Makeup Designer Paris presenta il primo talent internazionale che si propone l’ambizioso obiettivo di trovare il più promettente e talentuoso Makeup Designer tra gli oltre 10 paesi in gara (tra cui USA, Francia e Cina). Il vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris per un anno con un contratto professionale. 
Il talent sarà aperto a tutti gli appassionati di makeup, blogger, youtuber e anche professionisti. I partecipanti dovranno dimostrare il loro talento nel beauty, la loro creatività, visione, personalità e stile. L’Oréal Paris cerca il nuovo Makeup Designer, un makeup artist che reinterpreti il makeup secondo i nuovi codici dello stile, il design e la bellezza, arrivando ad essere un trend-setter e influencer. 

Come partecipare a The Brush Contest: 
Dal 19 gennaio al 15 febbraio: caricate un video tutorial nel canale Youtube L’Oréal Paris Italia. Nel video dovrete interpretare il tema “Color Clash” su voi stessi o su un amico/a. Il video dovrà avere una durata massima di 3 minuti + 30 secondi di presentazioni del partecipante. 
- Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube L’Oréal Paris Italia i migliori video selezionati dalla giuria. Questi video potranno essere votati dal pubblico che sceglierà il suo preferito. 
- Il 2 marzo verranno pubblicati i 5 video più votati. I selezionati saranno sfidati di nuovo in una finale eccezionale  che si terrà il 9 Marzo a Milano, dove i valuteranno dal vivo loro talenti. 
- Il 15 marzo verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale a Parigi. Durante la finale, i finalisti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più belle testimonial L’Oréal Paris. Un solo vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris. 

In Italia la competizione avrà 2 coach d’eccezione che selezioneranno i migliori video italiani rispetto a creatività, personalità, expertise e interpretazione del tema e daranno consigli ai partecipanti: Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris, e Chiara Biasi, Trendsetter e Lifestyle Blogger. I coach seguiranno da vicino il lavoro dei candidati e daranno beauty e style tips nel corso della sfida. Tutti i loro consigli saranno pubblicati sul canale Youtube L’Oreal Paris Italia.

the brush contest

Tutti gli aggiornamenti si possono visualizzare su Thebrushcontest.it.
#thebrushcontest #makeupdesigner #lorealparisit

Tante e tanti appassionati di Make-up che rincorrono ogni giorno il proprio sogno, L'Oreal Paris vi aiuta a realizzarlo e a farvi conoscere, che aspettate a partecipare?

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris.

9 commenti:

  1. Che bel contest!!!
    Non ne sapevo nulla, grazie per la segnalazione :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Ciao !! interessante !! The Brush Contest L'Oreal Paris non sapevo nulla , e chissa' quante non ne sanno niente , hai fatto bene ad informare a tutti di questa grande occasione . In bocca al lupo a tutti i partecipanti !!!

    RispondiElimina
  3. che interessante, sarebbe bellissimo partecipare, se solo avessi una telecamera decente!

    RispondiElimina
  4. Quasi quasi ci faccio un pensierino, mi piacerebbe partecipare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione di questo contest! :)

    RispondiElimina
  6. Che bella questa opportunità...fossi un tantinello più brava oserei!

    RispondiElimina
  7. una gran bella opportunità e un bel contest per chi ama il make-uo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...