The Brush Contest, il primo talent internazionale di makeup dove paesi di tutto il mondo si sfideranno per entrare a far parte del Team di Makeup Designer di L’Oréal Paris!
L’Oréal Makeup Designer Paris presenta il primo talent internazionale che si propone l’ambizioso obiettivo di trovare il più promettente e talentuoso Makeup Designer tra gli oltre 10 paesi in gara (tra cui USA, Francia e Cina). Il vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris per un anno con un contratto professionale.
Il talent sarà aperto a tutti gli appassionati di makeup, blogger, youtuber e anche professionisti. I partecipanti dovranno dimostrare il loro talento nel beauty, la loro creatività, visione, personalità e stile. L’Oréal Paris cerca il nuovo Makeup Designer, un makeup artist che reinterpreti il makeup secondo i nuovi codici dello stile, il design e la bellezza, arrivando ad essere un trend-setter e influencer.
Come partecipare a The Brush Contest:
- Dal 19 gennaio al 15 febbraio: caricate un video tutorial nel canale Youtube L’Oréal Paris Italia. Nel video dovrete interpretare il tema “Color Clash” su voi stessi o su un amico/a. Il video dovrà avere una durata massima di 3 minuti + 30 secondi di presentazioni del partecipante.
- Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube L’Oréal Paris Italia i migliori video selezionati dalla giuria. Questi video potranno essere votati dal pubblico che sceglierà il suo preferito.
- Il 2 marzo verranno pubblicati i 5 video più votati. I selezionati saranno sfidati di nuovo in una finale eccezionale che si terrà il 9 Marzo a Milano, dove i valuteranno dal vivo loro talenti.
- Il 15 marzo verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale a Parigi. Durante la finale, i finalisti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più belle testimonial L’Oréal Paris. Un solo vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris.
In Italia la competizione avrà 2 coach d’eccezione che selezioneranno i migliori video italiani rispetto a creatività, personalità, expertise e interpretazione del tema e daranno consigli ai partecipanti: Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris, e Chiara Biasi, Trendsetter e Lifestyle Blogger. I coach seguiranno da vicino il lavoro dei candidati e daranno beauty e style tips nel corso della sfida. Tutti i loro consigli saranno pubblicati sul canale Youtube L’Oreal Paris Italia.
#thebrushcontest #makeupdesigner #lorealparisit
Tante e tanti appassionati di Make-up che rincorrono ogni giorno il proprio sogno, L'Oreal Paris vi aiuta a realizzarlo e a farvi conoscere, che aspettate a partecipare?
Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris.
Che bel contest!!!
RispondiEliminaNon ne sapevo nulla, grazie per la segnalazione :-)
The Princess Vanilla
partecipa è una grande occasione ;)))
EliminaCiao !! interessante !! The Brush Contest L'Oreal Paris non sapevo nulla , e chissa' quante non ne sanno niente , hai fatto bene ad informare a tutti di questa grande occasione . In bocca al lupo a tutti i partecipanti !!!
RispondiEliminache interessante, sarebbe bellissimo partecipare, se solo avessi una telecamera decente!
RispondiEliminaQuasi quasi ci faccio un pensierino, mi piacerebbe partecipare!
RispondiEliminaAlessandra
che valido non vedo l'ora :D
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione di questo contest! :)
RispondiEliminaChe bella questa opportunità...fossi un tantinello più brava oserei!
RispondiEliminauna gran bella opportunità e un bel contest per chi ama il make-uo.
RispondiElimina