martedì 28 aprile 2015

New York Color Fashion Queen Crystal Couture Collection # Novità

Le vostre unghie sono pronte a indossare tutte le novità New York Color?

smalto nycsmalto nycnyc top coatnyc glitter top coat

New York Color presenta la Fashion Queen Crystal Couture Collection, formata da due differenti e stilose collezioni di smalti:
Crystal Couture Glitter Top Coat
Tocco di colore glamour ed eleganza sono gli elementi irrinunciabili per tutte le city-girls attente allo stile. NYC ha pensato per loro i quattro nuovi colori di tendenza Crystal Couture Glitter Top Coat: un top coat da abbinare ad una base neutra o colorata, dalla texture arricchita da mini glitter, capaci di illuminare, rendere preziosa ed esclusiva la manicure. Prova i Crystal Couture Glitter Top Coat di NYC e non passerai inosservata!
Shade: 011, 012, 013, 014
Prezzo: 1.99 euro.

smalto nycnovità new york colornovità nyc

- Crystal Couture In a Minute Nail Polish
Ecco arrivare in città tre nuovissime shade di tendenza degli smalti In a Minute di NYC: perfette da abbinare o da indossare singolarmente. Si applicano con estrema facilità ed asciugano in un minuto.
Grazie a Crystal Couture In a Minute Nail Polish le tue giornate saranno illuminate da un tocco di stile: perfetta in ogni occasione sia di giorno sia di sera e potrai prepararti ad affrontare i tuoi impegni in poco tempo e con un risultato perfetta. Cosa aspetti? Provale e collezionale tutte!
Shade: 360, 365, 370
Prezzo: 1.99.

Che ne pensate? Adoro la qualità degli smalti New York Color!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...