giovedì 30 aprile 2015

Shopping a LONDRA # Primark, Boots, Forever21 & molto altro!

cosa comprare a londra

Tutto il mio Shopping a Londra e qualche consiglio per i vostri soggiorni londinesi!

FASHION
Per me Londra è Primark, poi anche Topshop, Forever21, ma mi concentro su Primark, consiglio sempre la mattina appena apre perchè è l'unico momento in cui c'è poca gente, l'unico in cui c'è un minimo d'ordine. Il mio Primark storico è quello in Marblea Arch (Oxford St), ma il nuovissimo all'altezza della fermata Tottenham Court Road (Oxford St) è molto bello esteticamente e forse riesce a mantenersi più in ordine. Qui trovate la mia guida allo Shopping Londinese, aggiungete questo nuovo Primark che merita!

Una delle cose che amo di Primark sono tutte le magliette delle Serie Tv e questa di Friends dovevo prenderla! Poi non mancano i personaggi Disney e Biancaneve qui sa il fatto suo (6 pounds l'una).

magliette serie tv
magliette primark

Ma Primark lo amo anche per la sezione Pigiami, praticamente ho comprato solo pigiami! Abbiamo i pantaloncini della linea di Harry Potter (4 pounds), il meraviglioso pigiama con i Carlini Unicorni (4 pounds la maglia, 5 pounds i pantaloni) e quello estivo con i Donuts (5 pounds), adoro!

cosa comprare da primark
maglia unicorno 
primark 2015

Cercavo tantissimo un cappottino leggero color pastello e mi sono subito innamorata di lui, rosa, tra l'altro era anche in saldo! Preso da New Look a 45 euro.


new look londra

Infine gli Accessori: un paio di Sandali in simil cuoio e strass visti nelle vetrine dei grandi brand e presi da Primark a soli 8 pounds; e un cappello da spiaggia bicolor e con la fascia a strisce preso a 10 euro da Forever21.

forever21 londra

HOME
Adoro questo tipo di acquisti, lo stile inglese è indiscusso e lo bramiamo in ogni foto di stanze sui vari social a partire da Pinterest. Ho preso un paio di cose da Primark Home, un quadretto di latta che ho messo in cucina per la felicità delle mie coinquiline "If live gives you lemons grab the tequila" (2 pounds) e un set di lucine da posizionare in giro per la stanza a forma di casetta (6 pounds). Anche New Look ha una piccola sezione per la casa vicino alle casse, così ho preso un profumatore per auto a forma di Unicorno (2,50 euro) e una scritta di legno che ho appeso fuori dalla mia stanza "Just be your #selfie" (5 euro).

cosa comprare londra primark

BEAUTY
Sono stata bravissima, avevo poco tempo e non ho arraffato su tutto come se non ci fosse un domani. Ho ripreso cose che amo e qualche piccola novità da provare.

C'era il 3x2 da Boots sulla skincare e non solo noi italiane andiamo pazze per le Olay Essentials - Daily Facial Cloths (recensite QUI), quindi è stata un'impresa trovarle e alla fine, siccome due Sensitive non le trovavo, ho deciso di provare in vista dell'estate,  quelle Normal/Dry. Queste salviette sono la soluzione per i viaggi e per struccarvi lo stucco prima di andare a dormire quando avete zero voglia, levano di tutto.
Poi ho preso un altro burrolabbra Eos Blueberry Acai, voi mi direte che ora li vendono anche a Milano, ma volete minimamente paragonare Urban Outfitters a Londra con quello che ha aperto a Milano, zero paragone! Quindi l'atmosfera mi ha fatto prendere lui.

Olay Essentials Daily Facial Cloths

Ho ripreso il mio amato dry shampoo Batiste, sia nella versione Original che Tropical (recensito QUI) e ho voluto anche prendere la concorrenza CoLab, dato che leggo pareri contrastanti, chi ama l'uno, chi ama l'altro, proviamo! Naturalmente tutti formati da viaggio da 50ml, praticissimi da tenere in borsetta e acquisti obbligati per chi ha il bagaglio a mano. Ad esempio anche loro erano compresi nel 3x2 di Boots della skincare (meno di 2 pounds l'uno), mentre l'altro l'ho acquistato da Topshop (2 pounds).

shampoo colab

Veniamo ai Pennelli: finalmente tra le mie mani il mini set di Real Techniques Mini Brush Trio (9 pounds) e qualche nuovo pennello che ho preso da Primark (1,50 pounds l'uno), considerate che ho alcuni pennelli presi da Primark in erasmus nel 2010 che ancora fanno il loro dovere. Vi consiglio un salto nella sezione Beauty!

pennello primark

Veniamo allo shopping di Make-up: uno smalto color Marsala di Topshop, adoro la qualità di questi smalti, provateli (7 pounds); la mini size del Roller Lash Benefit (recensito QUI) che era in regalo con Elle e la mia amica che abita lì me l'ha preso; infine acquisti MAC al duty free di Stansted, dove risparmiate qualche euro, e io mi sono portata a casa la Cipria senza la quale non vivo, la Mineralize Skinfinish (recensita QUI) e ho voluto provare un best seller, il Paintpot Painterly.

smalto topshop

E mi entrato tutto in un bagaglio a mano insieme ai vestiti che mi ero portata? Assolutamente si! Ragazze dovete imparare a fare la valigia e a portarvi pochissimo, vedrete che indosserete solo quello che vi portate!

Che ne pensate del mio Shopping? Avete scovato super negozi che non conosco?

P.S.
Ha aperto 8 piani (8!!!) di Lush in Oxford Street con 150 nuovi prodotti in esclusiva, andiamo?


8 commenti:

  1. io ormai sono un'esperta di valigie..nel bagaglio a mano faccio entrare tutto e anche lo shopping che faccio sul posto ahahah xD adoro primark *-* i pennelli è vero sono ottimi! quella maglia di friends la devo avere!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!! Amo vedere i tuoi haul londinesi!!
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma wow, quante belle cose! Adoro i pigiami, ma anche il soprabito è molto bello.

    RispondiElimina
  4. I love the dog unicorn shirt and donut pajamas. Those are the type of items I would actually buy! ^_^

    http://kimchicakes2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti! Il pigiama con i carlini/unicorno è delizioso *_*

    RispondiElimina
  6. Complimenti x gli acquisti prima o poi entrerò anch io in un primark. ..mi piacerebbe un articolo su come metterci tutto in un bagaglio a mano. ..

    RispondiElimina
  7. WOW, bellissimi acquisti :*
    Quanto mi tentano i Facial Cloths di Olay? Quanto?!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...