venerdì 23 ottobre 2015

Novità Maybelline Fondotinta, Mascara, Eyeliner #MakeitHappen

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN novità maybelline

Buon Compleanno Maybelline! Festeggiamo i 100 anni insieme con queste novità!

E voi come avete passato questi anni con Maybelline?
Dei mascara questo blog è stato protagonista, li ho praticamente amati tutti e ogni volta lasciarne uno era un pò una sofferenza ma poi arrivava sempre un mascara dall'effetto ancora più pazzesco, una garanzia di Maybelline. Il primo fondotinta in mousse di corsa a provarlo e oggi il correttore cancella età tra i prodotti più ambiti e di cui facciamo sempre scorta. E poi? Tutte le novità! Maybelline si rinnova con Make it happen, per le donne che non si accontentano di ciò che accade loro nella vita, ma che si adoperano per raggiungere i propri obiettivi!

Fondotinta Dream Satin Fluide
Perfezione impeccabile e finish sofisticato. Questo nuovo fondotinta racchiude la leggerezza di una mousse in una texture liquida per donare al viso un look naturale ed un finish satinato. La particolarità di questo fondotinta è anche la fragranza, per un'esperienza sensoriale sofisticata tutta al femminile. Dalla mela, all'erba tagliata, al gelsomino e alla rosa, una profumazione leggera, fresca, floreale e raffinata.
Prezzo consigliato 10,90 euro. 
Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black
Maybelline vuole realizzare il desiderio di tutte le donne: ciglia perfette. Arriva il primo mascara che oltre al volume, dona alle ciglia un effetto ventaglio. La sua formula intensamente nera riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi. L'applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio, merito dell'applicatore in elastomeri.
Prezzo consigliato 9,99 euro. 
Master Ink Eyeliner

Eyeliner liquido con applicatore di precisione in feltro che permette di lasciare libera immaginazione alla creatività e realizzare infiniti look, dai più classici ai più sofisticati. La formula anti sbavatura garantisce perfezione per tutto il giorno.

Prezzo consigliato 8,99 euro.

maybelline make it happen

Cosa ne penso:
Adoro il Dream Satine come Fondotinta effetto naturale, da utilizzare tutti i giorni per andare a lavoro, perchè non è affatto pesante, non secca la pelle ed abbastanza coprente da garantirmi un bell'effetto sotto i neon per ore. Ho sempre avuto paura dei prodotti per la base in mousse, ma quando stendete Dream Satine, resta comunque liquido e facile da uniformare. L'SPF 13 è fondamentale per me, lo ricerco tutto l'anno e i pori di questa pelle stressatissima che mi ritrovo, sono felicemente attenuati. Sono disponibili sei diverse colorazioni e l'ideale per me è stata la n.30 Sable.
Avrei scommesso di amare l'Eyeliner satin, invece sto impazzendo per il nero matt, che anche una mano tremante come la mia riesce ad applicare senza sbafare. E poi dura tantissimo! E poi un Mascara effetto ciclia finte che bramavo di provare anche solo per la confezione rosa metallico, apre le ciglia a ventaglio con un bell'effetto sulle mie sfigatelle, anche se preferisco più drammatiche, comunque l'effetto dura a lungo e le allunga parecchio.

E voi che dite? Tanti auguri Maybelline!

6 commenti:

  1. Mi sono decisa, devo comprare il mascara, perché sono davvero curiosa di poterlo provare anche io!

    RispondiElimina
  2. io amo il mascara maybelline, è il mio preferito tra quelli low cost e, ti dirò , regge il confronto con molti high cost! ho provato tanti loro prodotti e mi sono sempre trovata bene, ora vorrei provare questo fondotinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente! i mascara maybellini non hanno nulla da me di quelli più costosi ad effetto e durata!

      Elimina
  3. Io sto usando molto bene il fondotinta :D

    RispondiElimina
  4. Sto provando dei campioncini di questo fondotinta e devo dire che lo trovo perfetto, credo lo acquisterò presto anche io.

    RispondiElimina
  5. mai sentito questo band, mi sembra validissimo, lo vorrei provare anche io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...