giovedì 19 novembre 2015

Scholl Velvet Smooth Kit #NextStepScholl

#NextStepScholl

Siete impazzite anche voi per il Velvet Soft della Scholl? La rivoluzione non finisce qui: arriva il primo kit elettronico per le unghie di mani e piedi!

Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care - per unghie curate e brillanti in un attimo
Possedere unghie curate e naturalmente brillanti è da sempre uno degli aspetti più significativi della routine di bellezza di ogni donna, tuttavia, i mille impegni quotidiani lasciano poco tempo per la cura di mani e piedi e molte donne non riescono ad avere unghie belle e in ordine come realmente desiderano.
Sfoggiare unghie bellissime richiede spesso un’attenzione costante e lunghe sedute dall’estetista, questo risultato può ora essere ottenuto con un click grazie alla nuova innovazione Scholl.
Per completare la routine di bellezza è nato Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care, il primo dispositivo elettronico Scholl dedicato alla cura delle unghie, adatto sia per le mani che per i piedi, appositamente ideato per ottenere un risultato professionale in modo semplice e veloce direttamente a casa propria. Un piccolo “segreto di bellezza” per sfoggiare delle Wow Nails e un Wow Lokk in qualsiasi situazione: dalle giornate in città alle vacanze in spiaggia.

evento scholl
novità scholl
recensione scholl velvet smooth
 next step scholl
evento scholl

Cos'è?
Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care è un dispositivo elettronico dal design innovativo ed ergonomico. Il dispositivo, a batterie, possiede 2 velocità di utilizzo per moderare l’intensità dell’azione a seconda delle proprie esigenze.

Come si usa?
E’ facilissimo da utilizzare: all’interno del Kit si trovano 3 lime intercambiabili. Ogni lima possiede una specifica funzione, seguendo l’ordine indicato con un numero su ogni lima, si può ottenere la pedicure/manicure desiderata in 3 semplici mosse:
Fase 1 - Lima 
Regola e perfeziona la lunghezza delle unghie delicatamente, aiutando a prevenirne il danneggiamento.
Fase 2 - Leviga
Elimina imperfezioni e rigature sulla superficie dell’unghia, ottenendo così un risultato uniforme, ordinato e senza difetti. Per evitare l’uso eccessivo si consiglia di non levigare ogni unghia per più di 15 secondi ogni due settimane.
Fase 3 - Lucida
Rende le unghie splendenti e naturalmente brillanti in un attimo. Per un risultato ancora più scintillante, applicare una leggera pressione. Per mantenere la brillantezza dell’unghia è possibile ripetere l’azione ogni volta che si desidera.

E per completare il trattamento di bellezza per unghie dall’effetto WOW, Scholl presenta un preziosissimo alleato: l’Olio Nutriente per Unghie e Cuticole. Si tratta di un prodotto innovativo formulato per idratare a fondo le unghie e ammorbidire le cuticole.
L’Olio Nutriente è il primo olio per unghie di Scholl: appositamente formulato per nutrirle e prevenirne la secchezza, contiene oli idratanti di semi di lino, di girasole, di mandorle dolci e di avocado. Le unghie appariranno visibilmente più belle e luminose. Si applica velocemente come uno smalto. Indicato dopo l’utilizzo del dispositivo Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care.

Il Risultato Finale?
- Unghie naturalmente brillanti, dall’aspetto sano e naturale - Nessun bisogno di smalto trasparente
- Manicure/pedicure professionale a casa tua
- Rapido, facile da usare, perfetto da usare a casa o anche in viaggio


Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care è disponibile al prezzo consigliato di 39,99 euro.
La ricarica Lime per il Kit Elettronico Nail Care (una lima per ogni funzione) è disponibile al prezzo consigliato di 9,99 euro.
L’Olio Nutriente per Unghie e Cuticole è disponibile al prezzo consigliato di: 7,99 euro.



scholl velvet smoothscholl velvet smooth kit

prezzo Scholl Velvet Smooth Kit

Cosa ne penso:
Questo kit ti stupisce, in soli 5 minuti le vostre unghie cambieranno e stenterete a crederlo, ve lo dice una super scettica. Ho utilizzato le 3 lime questa mattina e stasera le mie unghie sono sempre lì, perfettamente lisce e lucide.
Per quanto riguarda il funzionamento, è molto semplice: una lima serve per dare alle unghie la forma che volete, impostando sempre una delle due velocità, una lima serve per levigare la superficie dell'unghie e l'ultima serve per lucidarla e questa vi assicuro vi stupirà! Usatele nell'ordine indicato e la vostra nailcare sarà sempre impeccabile. Io amo lo smalto, amo cambiarlo, ma allo stesso tengo sempre per qualche giorno le mie unghie naturali in modo che possano riprendersi dallo stress dello smalto, e questo kit, accompagnato all'olio per unghie e cuticole, mi permette di averle curate e "riposate". Senza bisogno dell'estetista!

E voi siete pronte per l'Effetto Scholl Wow Nails?Un regalo perfetto per il Natale per tutte le donne di casa!

2 commenti:

  1. troppo bello nel furgoncino xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siamo divertite tantissimo e poi ci siamo fatte le unghie in movimento :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...