martedì 19 gennaio 2016

Make Up For Ever ULTRA HD Concealer # Novità

Make Up For Ever ULTRA HD Concealercorrettore make up for ever

La saga ULTRA HD di Make Up For Ever continua!

Nella sua ricerca senza fine della perfezione,  Make Up For Ever propone ancora una volta la sua tecnologia invisibile per risultati perfetti con ULTRA HD Concealer, il nuovo correttore compatibile con la tecnologia 4K. 
La gamma di prodotti ULTRA HD mantiene la sua promessa di una pelle perfetta, naturale e luminosa, dove è impossibile notare anche il più sottile velo di trucco. Invisibile, luminosa e confortevole, la formula professionale di ULTRA HD Concealer corregge naturalmente la comparsa delle rughe sotto l’ombretto e le imperfezioni del viso. Il contorno occhi è illuminato da una radiosa intensità.
La copertura invisibile di ULTRA HD Concealer nasce dai 3 principali ingredienti contenuti nel complesso 4K, già al centro della formula del fondotinta ULTRA HD.
- Particelle riflettenti per una maggiore invisibilità.
- Booster di luminosità per una finitura più raggiante.
- Sfere di acido ialuronico per il massimo comfort.
Per un’efficacia mirata, il complesso 4K di ULTRA HD Concealer è arricchito con:
- Ingrediente anti-occhiaie che aiuta a nascondere le occhiaie aumentando la produzione di collagene attivando la microcircolazione e riducendo la pigmentazione della pelle.
- Gel elastomero 3D per ridurre la comparsa di rughe e linee sottili, che riempie in microrilievo il contorno occhi e ammorbidisce la pelle per ridurre la comparsa di linee sottili.
- Silica per uniformare il contorno occhi e garantire morbidezza.

La formula professionale, contenuta in una nuova confezione, pratica da utilizzare e compatta, assicura risultati di trucco infallibili nella zona del contorno occhi. Grazie alla sua tecnologia ad elevate prestazioni, le donne possono ora contare su una bellezza del visto naturale.
Usato da solo ULTRA HD Concealer è un prodotto must have che aiuta ad eliminare la stanchezza dal contorno occhi per un ottimo inizio di giornata. Le occhiaie sono un lontano ricordo. Luminosi e naturali, gli occhi appaiono subito svegli come dopo una bella nottata di sonno. Le piccole imperfezioni scompaiono magicamente.


correttore mufenuovo correttore make up for everMake Up For Ever ULTRA HD Concealer

Make Up For Ever ha creato 10 nuances mix and match che si fondono perfettamente con il fondotinta ULTRA HD. Per un contorno occhi luminoso i nostri truccatori consigliano di scegliere un correttore di una tonalità più chiara rispetto al fondotinta ULTRA HD utilizzato.
Packaging aggiornato:
- Nuovo, pratico formato della confezione in un tubo lungo e sottile.
- Nuova capacità da 7ml che dura 4 volte più a lungo.
- Finestra trasparente per il controllo del colore e del livello del prodotto.


Il fondotinta Make Up For Ever ULTRA HD è il mio preferito. Non vedo l'ora di provare anche il correttore! Addio occhiaie!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...