mercoledì 20 gennaio 2016

Estee Lauder festeggia il Capodanno Cinese

pochette regalo estee lauder

Festeggiamo il Capodanno Cinese insieme ad Estee Lauder!

Il Capodanno Cinese, noto anche come il Nuovo anno lunare o Festa di Primavera, è una delle più importanti feste tradizionali, molto sentita non solo dal popolo cinese, ma anche da molte altre popolazioni asiatiche ed orientali e quest’anno inizierà l’8 Febbraio 2016, con l’arrivo dell’Anno della Scimmia.
E’ tradizione che questa festività  duri 15 giorni e si concluda con la festa delle lanterne quando i bambini portano le luci colorate in una emozionante parata, che corrisponde all’arrivo della luna piena.
In generale però il culmine dei festeggiamenti si ha nei primi due giorni del capodanno, quando la tradizione vuole che ci si scambino doni in pacchetti rossi.

E proprio per festeggiare l’arrivo del Capodanno cinese, in Italia Estée Lauder – brand da sempre attento alle donne di tutto il mondo - ha creato un beauty-case esclusivo che celebra questa ricorrenza così importante per le consumatrici cinesi ed orientali, molto presenti nel nostro paese.
Si tratta di una pochette di pelle rossa rilegata da una banda su cui sarà riportata l’immagine della Scimmia, animale emblema del nuovo anno, accompagnata da ideogrammi che simboleggiano ricchezza e fortuna.
L’elegante astuccio firmato Estée Lauder, che verrà omaggiato a coloro che acquisteranno due prodotti a scelta tra skincare e/o due prodotti delle tre linee Nutritious, Crescent White e MicroEssence – conterrà:
Il siero viso Idealist (formato mini-taglia/ 7 ml)
Il siero lifting anti-rughe, rassodante Perfectionist (formato mini-taglia/ 7 ml)
Uno smalto Pure Color Nail Lacquer a scelta tra le due tonalità Smoked Chrome o Love Bites.

La promozione, attiva dall’ 8 Febbraio 2016 avrà durata limitata di due settimane, fino al 23 Febbraio 2016, presso i seguenti punti vendita:
- La Rinascente Duomo, Milano
- La Rinascente, Padova
- Rossi Profumi: Bologna, Via Clavature 20
- Bologna, Via Corticella 31
- Bologna, Via Indipendenza 24
- Faenza, Via Bisaura c/o Le Maioliche
- Reggio Emilia, Centro Commerciale Ariosto, V.le Morandi 8/H
- Reggio Emilia, Via Emilia S. Pietro 11/E
- Reggio Emilia, Via Emilia S. Stefano 9
- Rimini, Centro Commerciale Malatesta Coop
- Torino, Via Bertola 20
- Torino, Via Carlo Alberto 26
Per ulteriori informazioni: Esteelauder.it.


Pronte all'Anno della Scimmia con Estee Lauder!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...