martedì 29 marzo 2016

Deciem da Capello Point # Grow Gorgeous, Hif e Inhibitif

deciem capello point

Un nuovo marchio beauty è arrivo in Italia e da Capello Point: Deciem!

Debutta sul mercato italiano Deciem, una giovanissima azienda canadese che ha lanciato con un successo strepitoso 10 brand che coprono tutte le esigenze della skincare e soprattutto sono prodotti originali e senza petrolati. Dopo le inglesi e le americane, anche le italiane impazziranno per questi prodotti, disponibili in 3 brand da Capello Point.

La linea Grow Gorgeous di Deciem porta in Italia una gamma completa di prodotti rivoluzionari, tra i quali:
Cleansing Conditioner, un sistema multi-tasking che combina detergenti non schiumosi e trattamenti emollienti in un unico step, riequilibrando il cuoio capelluto e la salute del capello. Inoltre, svolge due azioni essenziali:
- Detersione: favorisce una pulizia completa e prodonda, senza schiuma;
- Condizionamento: in un unico passaggio consente di riequilibrare il cuoio capelluto e favorire la corretta crescita dei capelli, ripristinandone il potenziale naturale.
E’ un prodotto molto delicato, adatto per un uso quotidiano e per tutti i tipi di capelli. Non è richiesto un uso separato di shampoo e balsamo. Ofre un lavaggio non aggressivo, lisciando la cuticola ed eliminando l’effetto crespo.
È disponibile in tre differenti tipologie: Cleansing Conditioner, Cleansing Conditioner Brunette, Cleansing Conditioner Blonde.
Prezzo 19,00 euro.
Grow Gorgeous Hair Growth Serum è il prodotto ideale per stimolare la ricrescita dei capelli, fino a 13.000 in più!
Se i vostri bulbi piliferi sono pigri e i capelli crescono troppo lentamente, è perfetta questa formula ultra-concentrata, composta per il 21,5% da una miscela complessa attiva di 7 tecnologie, che lavorano insieme per rendere i capelli visibilmente più lunghi, più spessi e più corposi.
Modalità d'uso: applicare 20 gocce una volta al giorno sul cuoio capelluto (mattina o sera) per due mesi. Massaggiare fino al completo assorbimento.
Prezzo 35,00 euro

Grow Gorgeous Hair Growth Serum

La depilazione è dolorosa… perchè non farla più raramente? La rimozione dei peli superflui è più semplice con la tecnologia Inhibitif  da Deciem, che, agendo direttamente sui follicoli, è in grado di rallentare la crescita, la densità e lo spessore dei peli superflui rendendoli più sottili e meno visibili in sole 2 settimane, quasi invisibili dopo appena 8 settimane di uso quotidiano.
La tecnologia Inhibitif è realizzata su una base combinata di Maize Propanediol naturale, Aloe e comprende:
- Dihydromyricetin: derivato dall’albero di Bayberry, inibisce la crescita dei peli, mettendoli in una vera e propria fase di riposo;
- Chelidonina: molecola naturale estratta dalla stessa pianta (Celidonia) che rallenta la ricrescita dei peli garantendo effetti anti-infiammatori.
I tre prodotti Inhibitif sono ideali per ritardare la ricrescita dei peli superflui:
Inhibitif Face Serum è il siero per il viso della linea Inhibitif che, grazie all’azione dei principi attivi, aiuta a ridurre e rallentare la ricrescita dei peli superflui. La pelle rimane morbida e liscia più a lungo.
Modalità d’uso: l’Inhibitif Face Serum dovrà diventare un appuntamento fisso nella vostra beauty routine: utilizzare due volte al giorno. Applicare e lasciare asciugare prima di utilizzare altri prodotti. Ridurre l’applicazione gradualmente per mantenere i risultati.
Prezzo 25,00 euro -  30 ml
Inhibitif Body Serum è un siero corpo altamente concentrato che, grazie all’azione di alcuni principi attivi, aiuta a ridurre la ricrescita dei peli e la densità per una pelle liscia e morbida più a lungo.
Modalità d’uso: Inhibitif Body Serum va applicato in modo uniforme due volte al giorno per 2 mesi fino a quando i peli sulle zone del corpo trattate appaiono quasi invisibili. E’ importante procedere con la depilazione, come da routine, anche durante le prime fasi del trattamento (primi due mesi).
Ridurre l’applicazione del siero Inhibitif ad una sola applicazione al giorno dopo i primi due mesi per mantenere i risultati.
Prezzo 24,00 - 120 ml
Inhibitif Intimate Hydra Gel è uno dei prodotti best-seller della linea Inhibitif, con una formula altamente concentrata che grazie all’azione dei principi attivi riduce visibilmente la ricrescita dei peli e la densità nelle zone intime, molto più sensibili rispetto alle altre zone del corpo. Con questo siero sarà possibile avere una zona bikini liscia e morbida più a lungo.
Modalità d’uso: Inhibitif Intimate Hydra Gel va applicato due volte al giorno, come si farebbe con una normale crema idratante, nelle zone intime che si desidera mantenere liscie più a lungo. Per ottenere un risultato migliore, dopo il trattamento iniziale della durata di 8 settimane, si consiglia di usare Inhibitif body Serum.
Prezzo 20,00 euro - 75 ml

Inhibitif

I capelli sono davvero come un tessuto: il modo più efficace per ottenere capelli sani è impedire che la fibra venga danneggiata. In un semplice gesto i prodotti Hif puliscono in modo professionale il capello e il cuoio capelluto, senza togliere gli oli naturali. 
Per la prima volta nell’haircare, Hif utilizza la “Fabric Depositing Technology“, la stessa tecnologia utilizzata nel mondo tessile per depositare i coloranti nei tessuti e impedire che vengano sciacquati via tramite lavaggio costante. L’assenza di schiuma, o la riduzione della stessa a livelli minimi, non è indice di “non funzionalità“. Hif presenta nei suoi prodotti un elemento schiumogeno particolare, che varia da prodotto a prodotto. Le fragranze dei prodotti HIF sono estremamente piacevoli e lussuose e richiamano la natura. Ogni profumo è progettato per rimanere a lungo sui capelli e per garantirne la freschezza nei giorni successivi al lavaggio. I prodotti HIF sono dei balsami condizionanti e hanno portato in Italia l’innovativa formula “cleansing conditioner“.
Senza solfati, parabeni, siliconi, per ogni tipo di capelli. Disponibili in 5 varianti.
Hif Intensive Detox Cleansing Conditioner - Balsamo lavante/shampoo condizionante, detossinante e purificante.
Coefficiente di pulizia: 10
Coefficiente condizionante: 5
Tempo di attivazione (min.): 3
Livello di Schiuma: Alto
Adatto per l’uso dopo la colorazione: Dopo 1 settimana.
Prezzo 25,00 euro
Hif Volume Support Cleansing Conditioner - Shampoo condizionante/balsamo lavante per capelli fini.
Coefficiente di pulizia: 7
Coefficiente condizionante: 5
Tempo di attivazione (min.): 3
Livello di Schiuma: Alto
Adatto per l’uso dopo la colorazione: Dopo 1 settimana.
Prezzo 35,00 euro

capello point milano

Queste linee Deciem sono in vendita, in esclusiva, presso tutti i punti vendita Capello Point e nello shop online Capellopoint.it.

Io adoro lo store di Capello Point in via Torino a Milano, infatti ho subito portato le mie amiche a fare scorta di novità Deciem. Loro non hanno resistito al siero per la ricrescita dei capelli e al gel per ridurre la ricrescita nella zona bikini.

Voi conoscevate Deciem? Di quale prodotto vorreste che vi parlassi per primo?

4 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano molto buoni, li proverò
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. E' bello scoprire nuovi marchi e quello che presenti tu oggi distribuisce prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa linea di prodotti. Grazie per la proposta. Farò un salto allo store di Milano.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, molto interessante.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...