giovedì 5 maggio 2016

Con Golia 5 Capi Must di Primavera!

Con Golia 5 Capi Must di Primavera!

Golia Camomilla e Menta


Ibisco e Mela


Fiori d'arancio e The Nero


Nuova stagione, nuovo look! Il cambio armadio è già stato fatto, ma serve qualcosa di nuovo: lo shopping chiama. Se non siete abbastanza fashion-victim per andare a colpo sicuro vi aiutiamo noi!

I pantaloni a zampa: mai più senza, stanno facendo un ritorno epico. Quindi munitevene: sono trendy, sono belli e sono da vere figlie dei fiori. Più primavera di così..

Un capo floreale. Avanguardia pura!  Effettivamente le collezioni sono moltissime: ricercate il vostro bouquet su una t-shirt o un vestitino.

Il bomber! Sembra fare caldo, ma la sera è piacevole avere qualcosina di più pesante addosso e soprattutto è scoppiata una bomba-bomber! Se non ce l’hai, non ci sei.

La borsa a tracolla! Mani libere questa primavera: la borsa si porta così. I colori sono quelli di sempre, le borse giuste quelle un po’ anni ’70. Se non sapete quale scegliere, compratene due!

Golia Herbs Flower Power! Golia ha lanciato una Special Edition dedicata ai gusti floreali e alle erbe dalla natura. A parte essere proprio belle, dato che il pacchetto gioca sull’amaranto e sull’oro, i gusti sono inediti e piacevolmente primaverili: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta. Insomma: una piccola coccola da avere sempre nella borsa (rigorosamente a tracolla!)!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...