venerdì 6 maggio 2016

Lush Big # Recensione

lush big recension

Ho trovato il mio Mr. Big!

Da Lush, tutto il meglio del mare in uno shampoo assolutamente invincibile per chiunque abbia capelli da lavare. Big è un grande shampoo. Anzi, uno shampoo grandioso. E va bene per tutti i tipi di capelli, senza discriminazione alcuna! 
È fatto con tanto sale, alghe e limone che puliscono i capelli in modo impeccabile. Contiene una dose massiccia di minerali grazie ai quali i capelli torneranno belli e rinvigoriti, caparbi e brillanti. Praticamente più giovani di dieci anni anche se sono reduci da stress, cloro o maltrattamenti vari.
Come si usa: applicare sui capelli bagnati, massaggiare bene e risciacquare. Ripetere l’operazione per un trattamento di lusso.
Prezzo €17,50 / 330g

lush big capelli grassi

Cosa ne penso:
Non sarò ne la prima ne l'ultima a tessere le lodi di questo shampoo Lush. L'ho provato per curiosità e mi sono trovata benissimo! Ne basta una piccola quantità, che prendete con le dita come fosse una crema e lo iniziate a massaggiare sui capelli bagnati. Vi stupirà una piacevole sensazione di sale grosso, perchè è proprio come fare uno scrub a cute e capelli con il sale grosso, solo che questo sale si scioglierà subito sui vostri capelli. 
Ho i capelli che tendono a diventare grassi già dopo un giorno, grazie a questo shampoo, li posso lavare il terzo giorno. Sono lucenti, puliti, voluminosi e profumati di fresco. 
Vi consiglio di provare uno dei prodotti più celebri di Lush, in bottega vi possono lasciare un campioncino per un lavaggio, se provate a chiedere, io ho fatto così e sono corsa a comprare la confezione intera.

E voi avete mai provato Big?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...