venerdì 3 giugno 2016

Novità Solari Bilboa Estate 2016

Solari Bilboa 2016
Chi ama prendere il sole, prende Bilboa!

L’estate chiama, il sole invita, la pelle chiede nuova protezione. Bilboa, grazie alla ricerca scientifica e all’expertise dei laboratori Manetti & Roberts, risponde con nuovi prodotti solari, nuove formulazioni tecnologicamente avanzate, ancora più piacevoli e pratiche da usare, ancora più vicine al benessere di chi ama una tintarella sicura, duratura e uniforme.

Nuova linea Carrot Plus - l'abbronzatura protetta
Dedicata a chi predilige un’abbronzatura intensa e una protezione avanzata, ecco la nuova Linea Carrot Plus: i prodotti abbronzanti con Beta-Carotene Potenziato per stimolare la naturale pigmentazione della pelle e microalghe abbronzanti per un colore uniforme e dorato sposati all’inconfondibile profumo di Bilboa Carrot.
Nella Linea Carrot Plus tutti i prodotti hanno  filtri di ultima generazione UVA/UVB e sono efficaci anche contro i raggi UVA lunghi. Protezione avanzata nella versione latte solare o nel nuovissimo formato spray multi-posizione, new entry che si aggiunge agli Oli e Unguento che completano la linea.
solari bilboaolio bilboa

Nuova linea Supreme Oil
La nuova linea Supreme Oil, dalla sensazionale texture ricca di profumi tropicali al monoi e all’olio di cocco, è ideale per nutrire la pelle, contrastare la disidratazione e sublimare l’abbronzatura. Oli da usare, nel pratico formato da 75 ml,  durante l’esposizione come complemento alla protezione solare e dopo il sole per valorizzare la bellezza di un colorito uniforme e splendente. Oli da indossare, per un look affascinante nelle sere più calde dell’estate.


bilboa oilbilboa 2016


Nuova linea Dopo sole
In tema di dopo-sole, per nutrire e idratare la pelle, anche l’assoluta novità nella linea Doposole: l’Aloe Gel, dalla texture impalpabile, con Aloe Vera dall’immediato effetto rinfrescante e decongestionante e Vitamina E dal potere anti-ossidante che rallenta il foto invecchiamento della pelle. Aloe Gel si aggiunge alla linea Doposole totalmente rinnovata: Doposole Bronze con Beta-Carotene Potenziato per idratare e prolungare l’abbronzatura, Nutriente con attivi-antiarrossamento per un sollievo imediato e Coconut Beauty, nutriente per una pelle luminosa e uniforme.
solari bilboa



Nuova linea Docciabronze
Dalla tradizione Manetti & Roberts non possono mancare le storiche docce “che non lavano via l’abbronzatura”, arricchite con attivi Idrabronze: glicerina ad azione idratante, aloe vera con proprietà lenitive e protettive e olio detergente che aiuta a mantenere l’abbronzatura più a lungo.
Una linea che si presenta con un nuovissimo packaging glossy, più trasparente e ancora più invitante, nelle formulazioni Oil carrot, Latte di cocco, Menta glaciale e Arancia amara.


nuovi DocciabronzeDocciabronze bilboa


L’estate non è mai stata così ricca di proposte per proteggere la pelle e valorizzare l’abbronzatura grazie a Bilboa!

Ma che cosa sono i Docciabronze, li vorrei tutti! E voi avete provato i solari Bilboa?

2 commenti:

  1. sono ritornata nel mondo dei blog, ho riesumato il mio :) contenta di trovarti di attività! quest'anno io mi sono affidata ai solari avene. speriamo che la qualità valga quanto il prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bentornata allora :)
      fammi sapere come ti trovi! kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...