martedì 14 giugno 2016

Wilkinson Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl # Novità

ceresio 7 milano

Wilkinson per Lei: le Novità nella depilazione femminile!

In una splendida cornice milanese, tra skyline, sole e cocktail fruttati, veniva solo voglia di buttarsi in acqua! Ma eravamo pronte? Gambe, Ascelle e Zona Bikini perfettamente depilate? Ci pensa Wilkinson!

Le grandi novità per il 2016 sono: Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl
Intuition è una soluzione completa per una rasatura semplice, comoda e di qualità da utilizzare, nel massimo comfort, e dove vuoi perché basta solo aggiungere l’acqua e sei pronta!
Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce per la pelle. Basta rubare la schiuma da barba al marito o usare un sapone qualsiasi! La crema-sapone di Intuition, infatti, è arricchita con ingredienti idratanti ed è specifica per la rasatura; coccola la pelle lasciandola liscissima ed idratata.  E poi, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. 
Il coffret Intuition Variety Edition comprende tre tipi di lame che rendono l'esperienza della rasatura ancora più piacevole: 
Intuition Ultra Moisture: con burro di karitè, sono lame dedicate a chi vuole mantenere la giusta idratazione.  
Intuition Dry Skin: con latte di cocco naturale e olio di mandorla sono lame indicate per le pelli più secche perché aiutano a ritrovare una morbidezza vellutata. 
Intuition Natural Sensitive Care: con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, sono lame dedicate alle pelli più sensibili perché accarezzano la pelle senza irritarla. 
Con Intuition Variety Edition sei perfetta tutta l’estate! E poi, approfitta della promozione “Un’estate indimenticabile”: a fronte dell’acquisto di un prodotto “Wilkinson per lei” avrai in omaggio un bellissimo “Fotolibro Attimi” per creare con le tue foto tutti gli album che vuoi! Compleanni, feste, viaggi, troveranno tutti il loro spazio. Partecipare è facilissimo: estatewilkinson.it.

rasoio donna wilkinson
novità 2016 wilkinson
evento wilkinson
wilkinson quattro for women

Per chi invece cerca un alleato per prepararsi alla bella stagione, alle vacanze, ai weekend fuori porta c’è Quattro for Women Bikini Pearl, un rasoio 2 in 1: da un parte ha una testina con 4 lame, dall’altra un pratico trimmer. 
La testina è dotata di una striscia lubrificante arricchita con estratti di Papaya e Pearl Powder che rende la rasatura estremamente delicata e duratura. La papaya contiene vitamina A, C, E e anti-ossidanti, mentre “Pearl Powder” agisce contro l’invecchiamento e aiuta a rigenerare i tessuti. Il trimmer è fornito di 3 diverse regolazioni per i dettagli della zona bikini: la sua azione evita le irritazioni nelle zone più delicate. In più, il trimmer è impermeabile per una maggiore sicurezza, facilità e precisione. Quattro for Women Bikini, scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini: la sua  testina è grande e arrotondata per una maggiore aderenza alle curve femminili. 

Intuition Variety Edition: 12,90 euro
Intuition Dry Skin: 9,90 euro
Intuition Sensitive Care: 9,90 euro
Quattro for Women Bikini: 11,90 euro


La fumettista Genni Ciociola ci ha ritratte in base al nostro profilo Wilkinson, non a caso io sono l'equilibrista: datemi un bagno piccolo e un rasoio Quattro (lo adoro) e ne uscirò perfetta! Che ve ne pare? Ho un futuro da fumetto!

Genni Ciociola fumettista

Sicurezza, facilità e precisione. E poi sei subito pronta grazie a Wilkinson!

#wilkinsongirl #softskin 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...