martedì 29 novembre 2016

Elvive Olio Straordinario # Il Segreto dei Capelli Sublimi


Capelli secchi e sfibrati? L'olio per capelli è la soluzione per nutrirli in profondità!

Io sono scettica per natura lo sapete. Aggiungere un olio ai miei capelli pensavo li rendesse subito grassi e pesanti, che non avesse nessun beneficio. Ma tra l'umidità milanese, la piastra e le colorazioni, avevo decisamente bisogno di correre ai ripari per recuperare i miei capelli prima del disastro. Così è bastato trovare l'olio giusto per cambiare completamente idea!

Ogni olio per capelli ha le sue proprietà e le sue peculiarità. Scegliete l'olio più adatto a voi e a i vostri capelli. Ma una volta scelto come potete utilizzarlo? Prima dello shampoo o della piega, come tocco finale o insieme al balsamo. Su capelli umidi o asciutti, un olio per mille utilizzi. I benefici di un nutrimento intenso, senza appesantire e in ogni occasione: capelli più lucenti e idratati, meno doppie punte e capelli più forti. Un trattamento intenso ma veloce, da concedersi una volta alla settimana.
In commercio potete trovarne molte tipologie, come l'olio per capelli Elvive Olio Straordinario, disponibile in quattro differenti varianti: Tocco Esaltato, Nutrimento Intenso, Colore Vellutato e Leggerezza Incredibile.

Io lo uso come maschera pre-shampoo o per combattere i capelli crespi in città. Voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...