lunedì 21 novembre 2016

Testanera Palette Gloss Sensation # Recensione

tinta testanera

Sensazionale, delicato colore Gloss come dal parrucchiere... con Testanera
Vi racconto la mia Esperienza

Testanera Palette Gloss Sensation
Alzi la mano chi avrebbe voglia di osare un nuovo colore ma ha paura. Paura della ricrescita, di un risultato troppo invasivo o di non poter tornare indietro. Alzi la mano chi vorrebbe accendere il proprio colore, renderlo più luminoso e brillante. Tutte le donne amerebbero poter sperimentare, giocare con il colore o rendere più intenso e splendente il proprio tono naturale ma non vogliono impegnarsi troppo a lungo e temono che il colore possa danneggiare i capelli. Colorare i capelli senza pensieri, in totale tranquillità è difficile, c’è sempre la quella leggera paura che frena e non fa dire “si al colore” con fiducia. Fino ad oggi.
Testanera presenta Palette Gloss Sensation, una grande innovazione nelle colorazioni fai da te: promette un tono intenso e luminoso con una brillantezza sensazionale e una ottimale copertura del capelli bianchi, il tutto senza ammonica. Il risultato professionale garantito da Testanera che dura fino a 28 shampoo per poter giocare, osare, cambiare senza stravolgersi, per un colore senza pensieri. Una colorazione con color-boost per un colore fino a 2 volte più brillante e luminoso che migliora visibilmente la qualità del capello per un colore delicato con risultato professionale, come appena uscita dal salone.
Una colorazione non pensata per stravolgere il look ma per avvicinarsi al cambiamento in modo positivo e giocoso. Un tono più chiaro o uno più scuro - giusto per un tocco di novità - oppure la propria tonalità per accenderla di un incredibile effetto brillante. La soluzione che completerà il look di ogni donna. Dopo la scelta degli accessori per un tocco originale all’outfit e il make-up per far risaltare la bellezza del volto, arriva ora una colorazione in grado di enfatizzare il proprio tono, accendendolo di riflessi, luminosità e intensità di colore. Rendendolo unico, più bello, più sano e intenso.

Disponibile in 16 nuances dal Nero Mirtillo al Castano Moka, dal Castano Prugna al Ciliegia fino al Rosso Lampone e al Cioccolato Bianco: per tutti i gusti.
Prezzo 8.99 euro.


colorazione testaneratinta testanera


Cosa ne penso:
Sono sempre di fretta, spesso non riesco a programmare nulla, figuriamoci il parrucchiere, per questo (e anche per risparmiare) spesso scelgo la colorazione fai da te e con Testanera mi trovo sempre benissimo!
Ho scelto la colorazione Cioccolato Cookie, un castano caldo e intenso, un colore gloss, ma visibile e duraturo, che copre i capelli bianchi e non sbiadisce dopo poco. Applicazione facile. non brucia, non pizzica, non cola e viene via bene.
Qui trovate la recensione di un'altra colorazione, Testanera Brillance.

Testanera cioccolato cookie

Stop alle paure, sì al colore con Testanera!

3 commenti:

  1. io uso la linea testanera ma non questa gloss e mi trovo benissimo!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato anche brillance, mi sono sempre trovata benissimo!

      Elimina
  2. Vorrei maggiori informazioni ....il colore corrisponde a quello dello scatolo ? I capelli si bruciano? Il colore risulta brillante ? È facile da stendere? Grazie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...