martedì 22 novembre 2016

Una Mamma Per Amica # Aspettando i Nuovi Episodi

gilmore girls a year in the life

Ci sono date che rimangono impresse nella mente. Una di queste è il 25 Novembre! Torna Una Mamma Per Amica!

Sono settimane che ogni qual volta mi propongono una riunione di lavoro, un aperitivo, un evento, il 25 Novembre, dentro di me sento che devo dire di No, che quella è giornata importante, fondamentale, in cui devo essere libera da tutto il resto. Lo faccio inconsciamente, il mio io sa che sta arrivando Gilmore Girls - A year in the Life, una di quelle cose che sogni, fantastichi e aspetti da anni, che finchè non vedi non pensi sia reale, che speri non ti deluda perchè un amore indimenticabile non ti può deludere.

Penso sia l'unico telefilm di cui conosco tutte le puntate e i dialoghi a memoria, canto la sigla a squarciagola e non mi stanco mai, mai mai mai, di rivedere un episodio o tutte le serie dall'inizio.
Però diciamolo, l'ultima serie ci ha delusi parecchio, un telefilm così amato, un modo di vivere, di bere il caffè, di parlare di film e di amore, non poteva lasciarci in questo modo. Mancava qualcosa e dopo anni l'abbiamo ottenuto.

una mamma per amica streaming

gilmore girls a year in the life

rory jess

rory logan

rory dean

Quattro episodi di 90 minuti l'uno, uno per stagione. Dall'autunno all'estate. Il ritorno di tutti i protagonisti. Anche se qualcuna magari ha preteso troppo per tornare.
Avete visto il promo? Forse a mio parere ci ha detto già troppo. Come Lorelai in crisi con se stessa e un matrimonio che stavolta si farà? Team Logan, Team Dean, Team Jess. Ho sognato ad occhi aperti la storia di Rory e Jess più di un mio amore adolescenziale, sarebbe la migliore delle conclusioni.

Grazie Netflix. Questo weekend non ci sono per nessuno.

Buona Visione e NO SPOILER.

una mamma per amica netflix

3 commenti:

  1. molto curiosa anche io di vederlo e pensare che l'ultima stagione a stento la ricordo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ti consiglio di rivederla così sei pronta per le altre :)

      Elimina
  2. Anch'io sono eccitatissima per questo revival! Spero troppo che sia un finale degno a questa splendida serie che è Gilmore Girls :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...