giovedì 22 dicembre 2016

L'Homme Cologne Cedrat L'Occitane # Novità

l'occitane uomo

Un Uomo che appartiene alla terra e al mare... l'Homme Cedrat L’Occitane! 

Immaginate uno specchio d’acqua limpido e sconfinato. Immaginate un’alba, una brezza frizzante che sa d’acqua salata, e una barca in mare aperto. Tutto questo è Cologne Cedrat di L’Occitane
La città di Arles un tempo conobbe il costante passaggio delle barche che trasportavano viveri preziosi: tessuti, spezie, agrumi, frutta esotica e legno provenienti da terre lontane. Questi viveri – e i loro profumi – erano necessari alle vite dei marinai, la cui vita era votata al mare e all’avventura. L’uomo L’Homme Cologne Cedrat di L’Occitane è come loro, libero, infinito.
Cologne Cedrat offre una nota briosa come il respiro del mare. E’ una fragranza che cattura l’essenza dell’avventuriero, le sue note si sposano con il carattere di un uomo che sfugge alle radici ed ama perdersi in un orizzonte sconfinato di sogni ed avventure.
La scorza irregolare del cedro è avvolta in una foglia di menta fresca ricoperta di brina. Note acquatiche frizzanti ed euforiche spezie esotiche si mescolano armoniosamente, creando un profumo intensamente originale e virile. L’uomo L’Homme Cologne Cedrat ama l’ignoto; la fragranza mitiga la severità degli agrumi e le note deliziose di cedro, muschio e legno d’ambra. Per un uomo che non sa resistere alla chiamata di orizzonti lontani…

Eau de toilette l’Homme Cologne Cedrat
Famiglia: Agrumata, Boisée, Acquatica.
Note di testa: Cedro Corso, Menta, Pepe Rosa.
Note di cuore: Violetta, Zenzero
Note di fondo: Cedro, Muschio, Legno d’Ambra
75ml - €52
La linea è composta anche da Gel Doccia, Sapone e Gel Crema Dopobarba.


l'occitane uomo

Una sola spruzzata sulla pelle è sufficiente per sentire la freschezza di questa fragranza, che conferma le premesse iniziali. Regalare questo profumo per Natale è l'occasione giusta per far sentire un po' di Estate anche in un freddo Inverno come questo, grazie a L'Occitane!

I vostri Uomini vi ringrazieranno!

Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...