domenica 15 gennaio 2017

Make Up For Ever Artist Acrylip # Novità

novità 2017 make up for ever

Le vostre labbra sono pronte a iniziare il 2017 con un'esplosione di colore? Ci pensa Make Up For Ever!

Make Up For Ever lancia Artist Acrylip, una formula composta per il 50% da olio di Ricino vegetale che agisce da vero e proprio booster di colore. Grazie alla sua forte affinità con i pigmenti, dona alle labbra un’intensa brillantezza e la massima copertura. L’umidità dell’olio di Ricino intensifica profondamente i colori: più il pigmento è umettato più è forte il colore. La forma lamellare e trasparente della Mica sintetica presente nella formula assicura un’eclatante luminosità dei colori per una brillantezza estrema.

L’olio vegetale di Ricino presente in Artist Acrylip dona massimo confort alle labbra. La formula è così sottile che diventa addirittura possibile stenderla e stemperarla per creare diversi tipi di effetti: dalla copertura totale con un finish dal colore intenso fino alla delicata brillantezza di un rossetto.
Artist Acrylip è a base di Argille minerali per una texture consistente. Queste particelle assicurano l’integrità del prodotto stabilizzando l’omogeneità di dispersione dei pigmenti. Inoltre, il gel di Silica leviga le labbra andando a riempire le linee sottili con un gel dalla matrice 3D che assorbe l’eccesso di olio regalando un finish liscio e morbido. Artist Acrylip è leggero e non appiccicoso. L’olio vegetale di Ricino rende il prodotto estremamente confortevole sulle labbra.
Per un risultato impeccabile, Artist Acrylip è dotato di un applicatore inclinato con cuscinetto che abbraccia perfettamente il contorno delle labbra e assicura un finish uniforme in un’unica generosa applicazione. Il tubetto sottile permette di rilasciare, con una pressione, la quantità di prodotto preferita per ottenere un effetto sottile o intenso a seconda delle occasioni.
Consigli dei make-up artist professionisti: è possibile mescolare insieme i vari colori per creare un’infinità di sfumature personalizzate.

In esclusiva presso i beauty store Sephora e sul sito sephora.it da Gennaio 2017 al prezzo consigliato di 22,50€.

Vernice per le labbra grazie a Make Up For Ever!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...