giovedì 19 gennaio 2017

Winter Collection Pompadour # Il mio Infuso dell'Inverno

Pompadour

La mia coccola in queste freddissime giornate è targata Pompadour!

Winter Collection Box Pompadour
Una selezione di sei infusi buoni e genuini tipicamente invernali per soddisfare tutti i gusti: dalla dolcezza dell'infuso Mora Lampone, al fragrante Magia d'Inverno, al sapore gradevolmente aspro dell'Arancia Rossa, fino agli speziati Magic Emotion, Garofano Cannella e 1001 Notte per un totale di 30 infusi da condividere con chi più si ama.
4,29 €

Cosa ne penso:
Ho acquistato questo kit a Macerata nella catena di supermercati Oasi che ha un espositore dedicato a questa limited edition, in caso potete cercarla anche online, ho visto che ci sono diversi siti che la vendono e comunque potete trovare i differenti infusi anche in confezioni singole.
Per me che conoscevo poco questo marchio, è stato un acquisto fantastico e una scoperta. Mi sono innamorata dei gusti invernali come Magia D'Inverno, Magic Emotion e 1001 Notte perchè hanno un mix di spezie, frutta e addirittura rhum, pazzesco. Sono molto più intensi di altri famosi infusi in commercio.
Qui trovate il preferito dello scorso inverno, che adoro tutt'ora.


Box Pompadour

Winter Collection Pompadour

Qual'è il vostro thè/infuso preferito? Conoscevate il marchio Pompadour?

3 commenti:

  1. adoro questo genere di scatole con più gusti da provare *.* ti consiglio anche i tè e le tisane della Sonnentor, sono divine!

    RispondiElimina
  2. Con questo post mi hai ricordato una vacanza di anni fa a Trieste -nonché il primo incontro con Magic Emotion.
    Purtroppo nella mia città non sono ancora riuscita a scovare questa scatola ma, dio, quanto sono buoni gli infusi invernali!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...