venerdì 3 febbraio 2017

L'Erbolario Novità 2017 # Linea Altafitocosmesi

novità erbolario 2017

La vostra pelle cerca sempre nuove risposte? Scopriamo insieme la nuova linea Altafitocosmesi L'Erbolario!

Un mondo che cambia. E che ci sta cambiando. Sì, già da alcuni anni è nell’aria una questione che ha concentrato su di sé tutta l’attenzione della ricerca scientifica applicata al mondo della cosmesi: l’aggressione dei fattori atmosferici e ambientali nei confronti dell’epidermide. Con i conseguenti rischi di invecchiamento cutaneo precoce.
In questo scenario, nasce spontanea la voglia di cambiare, di scoprire e utilizzare trattamenti per la bellezza e il benessere del viso capaci di offrire un’efficacia visibile, verificabile. In altri termini: più risultati. Che sulla pelle si trasformano in tanta idratazione in più. E più protezione. Più nutrimento. Più tono e compattezza. Più forza alla barriera cutanea. Più luminosità. E di conseguenza più scienza. Più tecnologia. Più esperienza.
Una sfida importante per la Ricerca fitocosmetica. Una prospettiva che è già diventata realtà: oggi, quando la pelle chiama, la Ricerca dell’Erbolario ha già le giuste Risposte!
Dall’alto della più evoluta cosmesi su base vegetale, nasce l’Altafitocosmesi dell’Erbolario, la risposta più avanzata a tutte le richieste della pelle di oggi. Puntando verso i più alti traguardi di bellezza e di attività anti-rughe. Una grande Risposta per ogni necessità della pelle, moltiplicata per sette trattamenti specifici: Risposta Giorno, Risposta Notte, Risposta Perfezione Effetto Lifting, Risposta Dettagli contorno Occhi e Labbra, Risposta Fermezza Crema Fitofiller Viso, Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il Viso, Risposta Pulizia.

novità erbolario primavera 2017

I trattamenti della linea AltaFitocosmesi “Risposta” sono stati sottoposti a una serie di test “in vivo”. L’azione anti-rughe di queste sette formulazioni dell’Erbolario risulta evidente dalla loro capacità di modificare significativamente i parametri di idratazione, elasticità, compattezza, levigatezza, tono, colore dell’incarnato e microrugosità. Tutte le “specialità” della linea AltaFitocosmesi “Risposta” dell’Erbolario hanno dimostrato buona capacità elasticizzante, idratante, tonificante, levigante, nonché un’eccellente azione riempitiva sui segni d’espressione e un incremento di densità e compattezza cutanea. E insieme, una piacevole facilità di applicazione e assorbimento.

Scopriamo insieme due dei prodotti che compongono la linea:
- Risposta Perfezione - Crema effetto Lifting per il viso
Semplicemente perfetta! Una crema da giorno studiata per assicurare il massimo del comfort. Consistenza leggera, traslucida, ultra fine, si applica perfettamente su viso, collo, decolleté.
L’effetto? Immediato e visibile. La pelle apparirà infatti più levigata, morbida e soda, eccezionalmente più compatta ed elastica. La perfezione continua: il viso riceve da questo speciale trattamento un pool di attivi naturali idratanti, protettivi, elasticizzanti (organizzati intorno al duo polisaccaridi di Siliqua dolce e frazione purificata di semi di Soja). In poche settimane… che perfezione! Un effetto lifting davvero visibile, un rassodamento cutaneo palpabile. E i tratti finalmente distesi, definiti, molto più giovani.

Prezzo 39,00 euro.
- Risposta Dettagli - Crema per il contorno Occhi e Labbra
Gli occhi, le labbra, sono quei particolari che, sul viso di una donna, sanno esprimere tutta la sua femminilità. Sono quindi dettagli molto importanti, che necessitano di una cura e di un’attenzione molto speciale. Come quella di Risposta Dettagli.
Una crema dolcissima ma di straordinaria efficacia, che agisce, ad un tempo, sia immediatamente, sia con effetto progressivo. La pelle di questa zona, tanto delicata ed esigente, si sente subito nutrita, idratata intensamente, molto protetta. E soprattutto riscopre il suo tono, la sua elasticità, mentre vengono attenuati i segni dell’intensa mimica del viso e dello stress frequente del make-up.
Prezzo 31,00 euro.

La ricerca L'Erbolario ha creato una linea perfetta per la nostra pelle e le nostre esigenze!

1 commento:

  1. Fantastici! Finalmente una linea dedicata alle quarantenni :-) la crema effetto lifting è sicuramente da provare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...