mercoledì 15 febbraio 2017

Novità Rimmel 2017 # Brow This Way Gel, Mascara Scandaleyes Reloaded, Oh My Gloss! Oil Tint, The Only 1 Matte Lipstick

novità rimmel

Da Rimmel tantissime Novità per il 2017!

Rimmel presenta la nuova formula di Brow This Way Gel, arricchita con olio di Argan e un nuovo applicatore di precisione!
I benefici dell’olio di Argan per i capelli e la pelle sono famosi… adesso è il momento di utilizzare questo elixir di bellezza anche sulle sopracciglia. Il nuovo Brow This Way Gel con olio di Argan definisce con facilità e precisione le sopracciglia, regalandole un finish morbido e naturale per tutto il giorno. La nuova formula con olio di Argan aiuta a curare, ammorbidire e migliorare visibilmente l’aspetto delle sopracciglia in un solo gesto.
E’ possibile scegliere tra quattro shades che si adattano a tutti i tipi di pelle e a tutte le tonalità di capelli. Sarà possibile regalare alle sopracciglia una tinta dalla più delicata con il Blonde, alla più intensa con Mid Brown e Dark Brown, o semplicemente valorizzarle con naturalezza grazie alla texture trasparente di Clear Gel. 
Prezzo al pubblico: 8.30 euro.


          


Tutte le ciglia potranno vestirsi con la nuova shade Extreme Black del iconico Mascara Scandaleyes Reloaded, un rivoluzionario mascara dalla texture nera irresistibilmente intensa per uno sguardo affascinante e un risultato scenografico. Le ciglia, anche le più piccole, si rivestono di un volume estremo, effetto zero grumi, dalla tenuta non stop, per un impatto senza precedenti fino a 24 ore… si rimuove senza lasciare traccia.
L’applicatore composto da una moltitudine di setole è stato ridisegnato con una punta più affusolata per adattarsi perfettamente alla forma dell’occhio. Cattura tutte le ciglia, anche le più piccole e nascoste. Ogni ciglia è volumizzata, allungata e separata per un incredibile effetto sguardo a ventaglio.
È la prima formula sul mercato dalla tecnologia brevettata per la sua tenuta estrema. Dona alle ciglia un volume moltiplicato fino ad 11 volte per uno sguardo perfetto e un effetto senza grumi. La perfetta sinergia fra cere e polimeri crea un film volumizzante nero intenso che rapidamente aderisce alle ciglia, donando un volume scandaloso, immediato, senza grumi. Le ciglia sono divinamente avvolte dalla texture extreme black e incredibilmente volumizzate.
Prezzo al pubblico : 12,20 euro. Limited Edition.


     


L’innovativo The Only 1 firmato Rimmel London diventa matt! Il suo colore intenso a lunga tenuta non secca le labbra. La sua texture idratante regala confort e un effetto vellutato dal finish opaco davvero stylish. The Only 1 Matte Lipstick ha realmente tutto. Ed è senza compromessi. I rossetti matte che seccano le labbra sono un lontano ricordo! 
The Only 1 Matte rappresenta la nuova generazione di rossetti matte e risponde a tutti i desideri delle donne: una formula che non secca e che dona pieno comfort, senza mai rinunciare al colore. Sembra un sogno poter indossare un rossetto così confortevole e idratante, senza sbavature o imperfezioni. Possiede una texture dal colore cosi pieno e seducente che sarà impossibile non amarlo. Per labbra libere di sedurre in maniera semplice e con stile. In un solo gesto, The Only 1 Matte offre una copertura totale e ultra precisa con un finish matte. 
The Only 1 Matte è disponibile in colori audaci, seducenti e ultra coprenti senza mai rinunciare a labbra morbide e impeccabile tutto il giorno. Dieci nuove tonalità matte sono disponibili per un look labbra che cattura l’attenzione. Una gamma colori per tutti i stili: dei rosa di tendenza, come Call The Shots #120; tonalità rosa nude, come Salute #200; rossi audaci come Take The Stage #500; tonalità nude dal carattere forte, come Trendsetter #700; eleganti sfumature viola, come Run The Show #800 e il suntuosi mirtilli, come The Matte Factor #810. Per labbra valorizzate con colori matte seducenti! Il rossetto The Only 1 presenta anche 6 nuove eleganti tonalità nude. Dal color malva irresistibile come Mauve-ment #210 a quello rosa chiaro come Pretty Penny #650 e il beige classico come I Dare You #720, c’è un nude adatto per tutte le donne! 
Prezzo al pubblico : 9,90 euro.


nuovi rossetti rimmel


Rimmel presenta il nuovo Oh My Gloss! Oil Tint, un’innovativa formula ultra brillante composta da un mix di quattro oli preziosi per labba morbide e splendenti. Un lip gloss dal colore incredibilmente fresco e dalla texture idratante che avvolge le labbra di un colore sorprendentemente luminoso e per niente appicicoso. E’ lucido…ma non come ve lo aspettavate!
Questo olio colorato per labbra è la nuova arma segreta contro labbra secche e scolorite. La sua texture ultra leggera e non appiccicosa fornisce un comfort assoluto attraverso una vasta gamma di shades con colori freschi e semitrasparenti. La sua formula arrichita con noce di cocco, melograno, abyssinian e olio di semi di radice Daikon – che insieme compongono il 20% – avvolge le labbra di una piacevole sensazione di morbidezza rendendole più belle e levigate. L’inovativo sistema con oli infusi di colore fonde i pigmenti puri sulle labbra, avvolgendole in un delicato e luminoso velo colorato. I pigmenti sono stati selezionati attentamente e bilanciati per funzionare con l’alto contenuto di oli così che siano uniformemente dispersi. L’effetto tinta leggera esalta il colore naturale e la brillantezza delle labbra. La formula è composta inoltre da un brillante polimero per favorire un finish ultra luminoso. Le vostre labbra diventeranno brillanti!
Adorerete le tre shades limited edition ultra-brillanti e idratanti. Create delle labbra super affascinati con il Pop Poppy #500, un fuxia delizioso che cattura i sguardi indiscreti. Oppure aggiungete un tocco di colore frizzante grazie al vibrante corallo Contemporary Coral #400, e alla calda nuance arancione di Orange Mode #600. Ogni tonalità avvolge le labbra da un velo di brillantezza per renderle estremamente sexy e ultra desiderabili.
Prezzo al pubblico: 7.90 euro Disponibile a partire da Marzo 2017. Limited Edition.



        rimmel Oh My Gloss! Oil Tint  novità rimmel    


Qual'è la novità Rimmel che vi incuriosisce di più?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...