lunedì 20 marzo 2017

KIKO Smart Fusion Lipstick & Smart Fusion Lip Pencil # Novità

KIKO Smart Fusion Lipstick

Labbra Top in vestione Smart con la Nuova Linea KIKO!

Sorriso luminoso, valorizzato dal colore. 36 nuance per look intensi e vibranti. Le labbra sono protagoniste: il colore è esaltato dalle brillanti tonalità dei rossetti, ideali per ogni occasione, la forma delle labbra è sublimata dai tratti definiti della matita. Il risultato è irresistibile, le labbra sono subito in primo piano.
Lasciamoci sedurre dai nuovi rossetti KIKO Smart Fusion Lipstick e dalla matita labbra Smart Fusion Lip Pencil, disponibile in altrettante 36 tonalità, ognuna abbinata al suo rossetto.
La texture ricca e nutriente dalla scorrevolezza immediata e dall’estrema sensorialità esaltano l’esperienza dell’applicazione e la successiva sensazione di comfort. Grazie alla punta a goccia grande, il colore si stende con facilità e aderisce immediatamente alle labbra definendole con precisione. I lipstick sono custoditi in un pack essenziale ma elegante, dal design accattivante: l’accostamento tra lucido della base e opaco del cap rendono questo rossetto moderno e originale. In più, la matita Smart Fusion lip pencil valorizza le labbra con un tratto intenso e preciso a lunga durata.

nuovi rossetti kiko

Smart Fusion Lipstick
Rossetto ricco e nutriente. La texture cremosa e avvolgente regala alle labbra estrema morbidezza per una sensazione di confort che dura a lungo. Applicazione ultra scorrevole.
Rilascio del colore immediato. Finish luminoso. Le labbra appaiono piene, morbide e sensuali, delineate da un tratto ad alta definizione.
Nuovo pack compatto e funzionale di colore nero con impugnatura ergonomica e logo KK inciso sul top del cappuccio. Il rossetto può essere portato con sé in ogni occasione per labbra sempre in primo piano.
Disponibile in 36 colori dal forte impatto visivo. Copertura da media ad alta.
Prezzo: 3,95 €.

matite labbra kiko

Smart Fusion Lip Pencil
Matita labbra dal tratto ultra preciso. Texture ricca e cremosa, colore intenso dal rilascio immediato. Applicazione delicata e scorrevole. La formula migliora la tenuta dei rossetti. Finish soft mat. Il tratto preciso permette di esaltare la forma delle labbra per un make up sofisticato ed ad alta definizione.
Nuovo pack compatto e funzionale di colore nero opaco con impugnatura ergonomica.
Il colore di ogni matita è stata sviluppato per abbinarsi perfettamente al colore di ogni rossetto Smart Fusion Lipstick.
Disponibile in 36 colori dal forte impatto visivo. Copertura alta.
Prezzo: 2,50 €.

Scoprite di più sul sito KIKO Milano, con un’intera sezione dedicata ai nuovi divertenti must have per le labbra. 
I prodotti sono già disponibili in store e online su kikocosmetics.com.

Smart Girls Do It Better con Kiko#kikotrendsetters

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...