martedì 21 marzo 2017

Haul ASOS Beauty # The Ordinary & Maschere

asos the ordinary

Cosa avrò acquistato nella sezione Beauty di Asos???

Non è la prima volta che acquisto dal reparto Beauty di Asos, pieno zeppo dei marchi che amiamo, ma soprattutto di super novità non reperibili in Italia. Questa volta ho preso delle simpatiche maschere e ho voluto provare un brand che ora sta spopolando sul web.

Animasks Face Mask - Maschera viso a forma di animale (Cane)
Maschera a forma di animale ricca di olio nutriente di cocco. Per una pelle morbida e rassodata, applicare sulla pelle pulita. Collocare e regolare la maschera fino a farla combaciare con occhi, naso e bocca. Lasciare agire per 10-12 minuti e risciacquare il prodotto in eccesso.
Prezzo 3,49 euro.
Animasks Face Mask - Maschera viso a forma di animale (Tigre)
Maschera a forma di tigre ricca di cetriolo rinfrescante. Per una pelle liscia e idratata, applicare sulla pelle pulita. Collocare e regolare la maschera fino a farla combaciare con occhi, naso e bocca. Lasciare agire per 10-12 minuti e risciacquare il prodotto in eccesso.
Prezzo 3,49 euro.
Kocostar 5Finger Nail Pack - Maschera per 5 unghie e dita
Maschera per unghie con intensa azione idratante per riparare e rafforzare le unghie danneggiate. Applicare la maschera su ciascun dito, lasciare assorbire per 15 o 30 minuti, rimuovere le maschere e massaggiare il siero in eccesso nelle unghie e sulla punta delle dita, non serve risciacquare.
Prezzo 4,99 euro.

asos beauty

the ordinary recensione

The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5 - 30 ml
Siero idratante, contiene la vitamina B5 che migliora anche l'idratazione superficiale. Formula leggera non grassa. Applicare poche gocce sul viso mattina e sera prima della crema.
Prezzo 7,99 euro.
The Ordinary Vitamin C Suspension 23% + HA Spheres 2% - Sospensione di vitamina C 23% + Sfere di acido ialuronico 2% - 30 ml
Siero di vitamina C, illumina e protegge la pelle contro l'invecchiamento. L'acido ialuronico leviga la pelle in modo visibile. Formula senza acqua e silicone. Da applicare la sera.
Prezzo 6,49 euro.
The Ordinary Lactiv Acid 5% + HA 2% - 30 ml
L'acido lattico è un acido alfa idrossile che esfolia la pelle. Questa formula contiene un derivato della Tasmania Pepperberry studiato per ridurre l'irritazione associati all'uso di acido. Questo derivato è di origine vegetale e colore varia stagionalmente e questa variazione di colore può essere apparente nella formula di volta in volta. E' peeling, ma il meno aggressivo tra le proposte del brand.
Prezzo 7,49 euro.

The Ordinary è un marchio di prodotti per la cura della pelle conosciuto per creare le sue formulazioni cliniche con la massima integrità. Per incarnato perfetto, potete scegliere tra i suoi oli nutrienti e sieri innovativi privi di parabeni, solfati e oli minerali.
The Ordinary appartiene alla famiglia del brand canadese Deciem The Abnormal Beauty Company, di cui vi ho parlato qui e qui perchè adoro la qualità e le prestazioni delle sue linee. A Londra è stato da poco aperto un negozio tutto dedicato a Deciem, presto ci farò una capatina perchè non sono riuscita a trovare su Asos il contorno occhi alla caffeina di The Ordinary che volevo.

E voi avete mai fatto shopping su Asos Beauty? Conoscete The Ordinary?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...