lunedì 30 maggio 2016

Inhibitif Face Serum # Recensione

Inhibitif capello point

Dopo 8 Settimane di trattamento... vi racconto i risultati sui miei Baffetti!

Inhibitif Face Serum
La depilazione è dolorosa… perchè non farla più raramente? La rimozione dei peli superflui è più semplice con la tecnologia Inhibitif da Deciem, che, agendo direttamente sui follicoli, è in grado di rallentare la crescita, la densità e lo spessore dei peli superflui rendendoli più sottili e meno visibili in sole 2 settimane, quasi invisibili dopo appena 8 settimane di uso quotidiano.
Inhibitif Face Serum offre una soluzione semplice al problema dei peli superflui del viso, che colpisce circa una donna su dieci: questa formula ridurrà al minimo la densità e lo spessore dei peli fino a renderli quasi invisibili. Ceretta e rasatura diventeranno meno frequenti, la necessità di depilarsi è ridotta al minimo. Adatto a tutti i tipi di pelle, puoi utilizzare il Siero Viso di Inhibitif come step di qualsiasi skincare routine.
Modalità d'uso: Applicare due volte al giorno, dopo la pulizia, come primo step della tua skincare routine. Dopo le prime 8 settimane di trattamento, applicare a giorni alterni per garantire risultati regolari.
I risultati sono visibili in appena due settimane, con ulteriori risultati visibili in 4-8 settimane. La costanza è il fattore più importante per ottenere e mantenere risultati duraturi con Inhibitif. I risultati saranno più visibili e duraturi se Inhibitif viene applicato su zone del viso depilate.
Prezzo: Face Serum 30ml - 25,00 €

Cosa ne penso:
Ho deciso di applicare questo siero sui baffetti e sono giunta alla fine dell'ottava settimana di trattamento, così posso raccontarvi i risultati che ho ottenuto, ma in realtà su Instagram già vi avevo aggiornate dopo due settimane, quando i risultati sono subito stati evidenti.
Io di solito faccio la ceretta ai baffetti una volta al mese, grazie al Face Serum l'ho fatta dopo un mese e mezzo e la quantità di peli è diminuita e cresce molto più lentamente. L'importante è iniziare da una base depilata e continuare con la depilazione quando la situazione lo richiede, in modo che il siero andrà sempre ad agire sul pelo che sta crescendo.
La costanza è fondamentale, dovete applicarlo mattina e sera sulla pelle detersa. Poi potete tranquillamente truccarvi, non ho avuto nessun problema, neanche di pelle più grassa dato che si tratta comunque di un olio. Ora, a fine trattamento, lo applico ogni due giorni per mantenere l'effetto di cui sono molto soddisfatta.
I miei baffetti sono visibili solo ai lati della bocca e poco visibili nel resto, sicuramente avrete dei risultati ancora più evidenti se li avete più scuri.
La foto della boccetta è a fine trattamento, quindi la quantità che consumerete è pochissima. Potete comparlo tra sorelle, mamma e figlia e ottimizzarne l'utilizzo.

Conoscevate il marchio Inhibitif? Questo siero è disponibile anche per il corpo e per la zona bikini!
Tutte le info qui.
Lo trovate in vendita online e negli store Capello Point.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...