martedì 8 agosto 2017

Mad Mud by L'Estetista Cinica # La mia Esperienza

l'estetista cinica

Ma i fanghi anticellulite funzionano veramente? Vi racconto la mia esperienza con quelli de L'Estetista Cinica!

Mad Mud
Mad mud è un fango dalla formulazione innovativa che sviluppa un effetto caldo nella zona in cui lo applicate senza arrossare la pelle né creare problemi ai capillari fragili. Il principio termoattivo di mad mud agisce ingannando i nostri neurotrasmettitori e non irritando la pelle. L’aumento della circolazione nella zona trattata permette che le argille finissime assorbano tossine e liquidi di ristagno e veicolino al meglio i principi attivi che lavorano sulle vostre cellule adipose aiutando a rimpicciolire quelle già esistenti e ad impedire la formazione di cellule nuove
Effetti:
- Drenaggio dei liquidi di ristagno e delle tossine
- Progressivo miglioramento del microcircolo
- Effetto sulle cellule adipose
- Miglioramento della buccia d’arancia
Cosa contiene la scatola:
- 1 vaso di fango da 500 grammi
- 4 perizomi usa e getta
- fogli di cellophane per avvolgerti
- 1 paio di guanti per spalmare il fango
36,00 €. Disponibile su bellavera.it e nel centro Bellavera di Milano.


La mia esperienza:
Non era la mia massima aspirazione girare per casa avvolta nella pellicola trasparente, soprattutto con un fidanzato in casa, ma mi avete convinta che le creme anticellulite non funzionano, mentre i fanghi aiutano, allora ho voluto provare quelli de L'Estetista Cinica che amorevolmente dispensa codici sconto sulle sue Instagram Stories.
Una sera a settimana per quattro settimane, meglio a casa da sole, vi preparate un telefilm da vedere e vi cospargete di fango (io l'ho messo su tutte le parti che volevo rassodare: parte superiore delle braccia, cosce e altre zone con buccia d'arancia), poi vi avvolgete nelle pellicola trasparente (anche disponibile direttamente nella confezione di Mad Mud) e aspettate un'oretta, più resistete meglio è. L'importante è poi risciacquare con acqua fredda. Il vostro bagno non sarà felice, soprattutto se sbattete contro il lavandino mentre ve lo mettete, ma è fango, si lava via facilmente e non lascia residui, non è la tinta insomma.
A me non ha bruciato affatto, solo a tratti ho avuto un pò di calore nelle zone interessate, infatti sono curiosissima della versione di Mad Mud più hot che ora è in vendita. Dopo le varie applicazioni, ho trovato la pelle più compatta, più liscia e anche un pò meno gonfia. Attenzione la cellulite è sempre lì, per i miracoli rivolgetevi altrove, ma alzare il sedere dalla sedia, mangiare meglio e il prodotto giusto, anche se non la eliminano del tutto, regalano più sicurezza e poi in spiaggia ci sarà sempre quella più bella e più antipatica di voi, ma che ha il doppio della vostra cellulite... l'autostima è fondamentale!

Per concentrarmi sul gonfiore, ho acquistato anche i sali drenanti Slim-me, sempre de L'Estetista Cinica, e li sto provando per voi che tornerete dalle ferie gonfie di aperitivi sulla spiaggia e vorrete presentarvi in ufficio abbronzate e in formissima! Presto su questi schermi la recensione!
La Guida Cinica alla Cellulite è il libro scritto sul tema proprio da Cristina Fogazzi, non lo trovate nella confezione, ma nelle migliori librerie, anzi perfetto per farsi una cultura sotto l'ombrellone.

E voi avete mai provato i prodotti de L'Estetista Cinica? Che aspettate a comprare la pellicola trasparente!

2 commenti:

  1. Io i fanghi li ho provati un paio di volte e, si, funzionano, ma il bagno ogni volta diventa un campo di battaglia XD ho provato inoltre la crema guam anticellulite effetto caldo (presa su amazon) a base di alghe dell'omonimo brand ed ha più o meno lo stesso effetto, pizzica un pochino, ma al contrario dei fanghi non va sciacquata e non lascia residui. Forse è un po' meno efficace, ma essendo più facile da mettere la applico più volte a settimana e nel lungo periodo funziona :D comunque aggiungo questo fango alla wish list!
    Baciii :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho smesso di farmi l'hennè in testa perchè era troppo faticoso e puzzava, quindi i fanghi in confronto mi sono sembrati una passeggiata :D
      mi hanno parlato sempre bene di Guam, aggiunto io questo in wish list ;) bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...