martedì 16 ottobre 2018

Novità Dr. Jart+ # Cofanetti Natale 2018

pressday sephora natale

Pronte alle prossime Vacanze con i set di Dr.Jart+!

Per Natale Dr.Jart+ racchiude i best seller della linea Cicapair in due set speciali. La scelta migliore per le feste di fine anno per chi ami, gli amici o la famiglia: un’edizione limitata in un packaging dal design speciale che sa catturare lo sguardo di chiunque, composta dai best seller della linea Cicapair.

La gamma dei prodotti Cicapair è una linea di riparazione che contiene l’estratto della centella asiatica, nota anche come erba della tigre. Oltre alla centella asiatica contiene estratti vegetali fra cui la pianta della resurrezione e la houttuynia cordata, oltre a quattro minerali diversi che riducono efficacemente l’aspetto della pelle affaticata e aiutano a migliorare la condizione cutanea. Cicapair Color Correcting Treatment, il principale prodotto, protegge la pelle e corregge al tempo stesso le imperfezioni dei consumatori dalla pelle sensibile, che spesso sono reticenti nell’utilizzare anche il più semplice prodotto di skincare. Questa crema funzionale anti-inquinamento ristabilisce la condizione della pelle e blocca le polveri sottili e i raggi UV. Non appena la formula verde entra in contatto con la pelle, si trasforma in un colore rosa beige donando una leggera copertura sulla pelle arrossata mentre agisce da crema da giorno grazie al filtro SPF presente nella formula. Cicapair Re.Pair Serum è un siero lenitivo rigenerante che calma la pelle super sensibile riportandola alla sua condizione originale. Con una formula a base di essenze che si diffonde delicatamente, lascia all’istante un effetto fresco sulla pelle sensibile. Applicare in modo uniforme e con delicatezza sul volto.

X-Mas Jungle Spell Book
Composto da: Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment, che lenisce la pelle e copre le imperfezioni in formato da 50ml e, in regalo, Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment da 15 ml e Cicapair Tiger Grass Re.Pair Serum da 5 ml. 
39.90 €

Novità Dr. Jart+ 2018kit dr jart natale 2018

Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment Special Edition
Contiene: Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment, che lenisce la pelle e copre le imperfezioni in formato da 15ml, e Cicapair Tiger Grass Re.Pair Serum da 5 ml.
13.90 
Disponibile presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it da Ottobre 2018.

Non ho ancora provato questa linea Dr.Jart+ e questi kit sono l'occasione giusta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...