venerdì 5 ottobre 2018

Le proposte della Farmacia Dr. Re Cinzia

farmacia seregno

Gli integratori alimentari sono fondamentali per ridurre gli infortuni, scopriamo insieme le proposte della Farmacia Dr. Re Cinzia!

La Farmacia Dr. Re Cinzia si trova a Seregno (Monza Brianza) ed è in prima linea nel fornire una risposta sempre più completa e all'avanguardia a tutte le richieste legate all'ambito salute e benessere.

La farmacia, oltre ai prodotti legati alla medicina tradizionale, è specializzata in medicine naturali e cure omeopatiche e prodotti fitoterapici.

Si tratta di uno spazio in cui ogni cliente viene assistito da personale specializzato e competente, dove può trovare indicazioni e consigli in base alle sue richieste ed esigenze.
Lo staff altamente specializzato è sempre disponibile ad offrire analisi di prima istanza, consigli, informazioni utili e prestazioni che ne fanno un vero centro dispensatore di benessere e salute.
Tra i servizi offerti dalla farmacia vi sono:
- Misurazione della pressione arteriosa
- Autoanalisi di glicemia e colesterolo
- Noleggio di articoli medicali e elettromedicali
- Servizi dermocosmetici
- Holter pressorio
- Servizio di consulenza personalizzato per un piano di alimentazione / integrazione secondo ogni esigenza personali.

La Farmacia Dr. Re Cinzia è attentissima all'importanza di integrazione alimentare e sana negli sportivi per ridurre infortuni e/o overtraining, se le vostre domande sono “Quale integratore? Quando? Quanto?”, qui potrete trovare il personale che può aiutarvi a rispondere alle vostre esigenze.
Inoltre sui prodotti sportivi ci sono sempre promozioni e sconti, come la speciale promo Proteine Star Whey a €35,00).

La Farmacia Dr. Re Cinzia al vostro servizio!

#farmaciarecinzia #integrazionesportiva #integrazionealimentare #ad

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...