domenica 21 ottobre 2018

Benefit Hello Happy # Recensione

nuovo fondotinta benefit

Curiose di scoprire cosa ne penso del nuovo fondotinta Benefit?

Benefit Hello Happy  - Fondotinta naturale
Quando sei felice, sei più bella: Hello Happy il fondotinta liquido più felice che ci sia! Questo fondotinta liquido ha una coprenza da media a leggera, uniforma l’incarnato e nasconde tutte le imperfezioni per un effetto completamente naturale, con SPF 15 PA +++. Il risultato? Un make-up naturale e una base perfetta! 
Agitare prima dell’uso. Applicare una goccia di prodotto sul viso ben idratato. Ripetere l’applicazione per aumentare il livello di coprenza. Basta una sola goccia per avere il dosaggio ideale.
€31,00 30ml - 12 tonalità disponibili
€10,50 6ml - 5 tonalità disponibili

Cosa ne penso:
Mi sto trovando benissimo con questo fondotinta, è stato una piacevole scoperta. Leggero, stratificabile fino a diventare molto coprente, confortevole, luminoso, con SPF 15, dovete provarlo! A fine estate ne mettevo pochissimo per un effetto super naturale, ora invece quando ho bisogno di maggiore comprenza lo stratifico e copre le imperfezioni e i rossori, attenua molto bene anche le occhiaie.
Ho scelto le nuance perfette per me all'evento di presentazione, ma potete fare lo stesso anche voi nei corner Benefit da Sephora, le ragazze Benefit sono sempre super disponibili e precise.
Una nota di merito anche alla confezione pratica, perfetta per i viaggi o per il beauty da borsetta, sto sempre di più preferendo questo tipo di pack al vetro.

    benefit hello happy
fondotinta benefit recensione

Quali sono i vostri prodotti Benefit preferiti? Presto nuove recensioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...