giovedì 27 febbraio 2020

Benefit Hello Happy Flawless Brightening Foundation # Recensione

Benefit Hello Happy Flawless Brightening Foundation

Qual'è il vostro Fondotinta del momento? Il mio è targato Benefit!

Benefit Cosmetics Hello Happy Flawless Brightening Foundation - Fondotinta Liquido Illuminante
Il nuovo fondotinta liquido illuminante di Benefit Cosmetics, con la sua formula leggera, dalla coprenza media, assicura un incarnato perfetto e radioso dal risultato finale super naturale e totalmente invisibile sulla pelle: e il sorriso è garantito!
• Uno speciale mix di Pigmenti Fotocromatici che si adattano immediatamente alla pelle e la illuminano sotto ogni tipo di luce 
• Acidi dei Fiori che aiutano ad aumentare la luminosità naturale della pelle 
• Acido Ialuronico che mantiene la pelle idratata • Tenuta fino a 12 ore • Fondotinta liquido dalla coprenza media con SPF 15 PA++
Disponibile in 12 tonalità - a ciascun incarnato
€34,90
nuovo fondotinta benefit
Cosa ne penso:
Se c'è un fondotinta che mi ha colpito negli ultimi mesi, è sicuramente lui! Sono ormai alla seconda boccetta dell'Hello Happy Flawless Brightening Foundation e sono contenta che anche le amiche a cui l'ho consigliato l'abbiamo comprato e ricomprato!
E' un fondotinta leggero, a media coprenza e media durata, può essere stratificato ma la dose erogata con un click secondo me è sufficiente per tutto il viso. Adatto per tutti i giorni, la caratteristica principale a mio avviso è il confort e la luminosità sulla pelle, un aspetto sano e uniforme.

Avete mai provato i fondotinta Benefit?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...