lunedì 27 marzo 2017

Tonymoly Earth Beauty Bubble Sheet Mask # Novità & Recensione

novità tonymoly sephora

Appena ho visto questa nuova maschera Tonymoly da Sephora non ho resistito! Vi racconto come mi sono trovata!

Tonymoly Earth Beauty Bubble Sheet Mask
Questa maschera in tessuto dalla formula schiumogena deterge, elimina la pelle morta e contribuisce a regolare l'eccesso di sebo. La schiuma che si forma istantaneamente a contatto con l'aria massaggia ed esfolia la pelle grazie al carbone che contiene.
Come si utilizza? Applicare la maschera sulla pelle detersa. Lasciare in posa 5-10 minuti e quindi massaggiare delicatamente il viso dopo la formazione della schiuma. Rimuovere la maschera e sciacquare con acqua.
€6,90

Cosa ne penso:
La mia prima esperienza con una bubble mask! Mi incuriosivano tantissimo così ho deciso di provare questa di Tonymoly che potete trovare da Sephora.
La utilizzo (non mi sono fermata al primo acquisto, ma ho continuato) quando la mia pelle è in una fase molto grassa. L'applicazione è semplice ma dovete fare attenzione: applicate la maschera sulla parte inferiore del viso, la maschera non è piccola, quindi state attente a mettere la parte sotto gli occhi e sul naso a una distanza di sicurezza dagli occhi perchè dopo un minuto dall'applicazione avrete la maschera ricoperta di schiuma che a contatto con gli occhi può dare fastidio, basta ricordarselo mentre la posiziona perchè poi io non ho avuto fastidi. La lascio 10 minuti, rimuovo la maschera, massaggio il residuo e risciacquo: sento la pelle molto liscia e purificata, senza i pori attenuati perchè non è una maschera con questo obiettivo, ma sicuramente il giorno dopo la mia pelle è meno irritata e grassa.
Di solito la faccio prima di andare a letto, quindi l'unica controindicazione potrebbe essere la faccia del vostro lui quando girate così per casa. Ma ormai il mio è abituato.

bubble mask tonymoly

Voi l'avete provata? Vi piacciono le maschere Tonymoly?

1 commento:

  1. non ho una pelle grassa ma magari per una volta proverò xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...